Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

Basta!!!!

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
378
11 anni
non se ne può più di queste infiltrazioni........non si può fare qualcosa in proposito??please :-(



Risposte (7)

feli86
feli86 il
Ciao,ho segnalato alcuni post come abuso,ma non finiscono mai !!!! X il momento mi arrendo speriamo bene più tardi.....baci,Pina :(((
bensab
bensab il
ciao.....è una cosa inaudita, anch' io ho segnalato abuso ma sono tantissimi, possibile che non si può fare niente!?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno. io mi sono arresa già da tempo. preferisco ignorarli in attesa che la redazione riesca a debellarli (??). Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao io continuo imperterrita a segnalare post e commenti come abusi, ieri sono stata impegnata più di mezz'ora, stamani me la sono cavata con 10 minuti :) Prima o poi finiranno... cmq dovremmo ringraziarli, ci tengono sempre in allerta ed in movimento:) Un bacio
chiccolino
chiccolino il
Anch'io li segnalo come abuso...ma dopo un po' mi stanco e li ignoro!!! Belinda
pasticcina81
pasticcina81 il
già...forse è meglio ignorarli.....
serenamaria
serenamaria il
mi viene in mente una cosa sicuramente e sciocca, magari c'è qualcuno di noi che si trova il computer infetto, a me è capitato, una volta che avevo preso un virus e il mio computer mandava email a tutti i miei amici, non voglio dire niente ma io se avrei dubbi le darei una controllatina...