Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

ciao

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
415
11 anni
CIAO dolcezze come state? Noi tutto bene? Cosa bolle oggi in pentola? Io un bella insalata con petto di pollo alla griglia dolci baci ISA



Risposte (11)

popa85
popa85 il
Ciao Isa, si protebbe stare meglio ma si va avanti. Ho appena sfornato i tuoi cappuccetti rossi (muffin) io l'ho fatti arancione non avevo le fragole poi ti dirò se l'ho fatti buoni. Questa sera cicoria ripassata in padella, sono indecisa per il secondo,o cotechino o petti di pollo, mio marito sceglierà cotechino è un goloso di queste cose Ciao Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Isa, io stasera ho gli gnocchi all'ortica, che posso preparare solo in primavera, poi una bella insalatona. Buona serata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, anche io petto di pollo alla griglia ed insalatona! un bacio Anna
principessa03
principessa03 il
Io stasera mangio una bella parmigianaaaaa =)=)
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze,io non so, sono di nuovo con l'influenza e tosse, non vuole proprio passare,sono di nuovo alle prese con antibiotici e aerosol......quindi x la cena ci pensa mio marito !!! buona serata Pina :)
stellasole
stellasole il
E pollo sia anche per me!!!! Stasera si resta sul leggero :) Pina tu sei influenzata ma io ho una bellissima allergia che non mi abbandona... Baci Carmen
isamaxcris
isamaxcris il
E la serata del pollo:) Pina mi spiace di nuovo con l'influenza! Con questo tempo non si capisce piu' nulla doveva arrivare la pioggia cosi' puliva un po l aria ma voi l 'avete vista? BACI ISA
coccianna
coccianna il
di nuovo tosse Pina???? mi dispiace, ancora non c'è ne usciamo con queste influenze!!! Riguardati, un bacio, Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Evelin mai assaggiati gli gnocchi alle ortiche sono curiosa me ne mandi un po:) Anna come sta tuo papa'? ciao CARMEN come ti capisco anche il mi bimbo soffre di allergie Principesa adoro le melanzane ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Angela hai assaggiato i muffin come sono?
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, molto meglio grazie!!! ha iniziato la terapia per tenere sottocrontollo la pressione. Anche io soffro di allergia, la mattina è un incubo in primavera! un bacio, Anna