Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
381
11 anni
Veramente non se ne puo' piu...tra invasioni con virus incorporati.... in piu' la lentezza del sito e' diventata una cosa veramente impossibile....in altri siti queste cose non succedono....ormai il problema e' diventato veramente insostenibile e dura ( anzi peggiora )...da troppo tempo... infatti non leggo piu' molte persone......che come me si sono stancate...... mi dispiace molto.... ciao a tutti Manuela



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao manu, condivido in pieno. so che serena & c. stanno facendo tutto il possibile, ma è davvero diventato un incubo. ora invadono di continuo anche i post cui non si può quasi più rispondere. non posso credere che non si possa fare niente contro queste cose. la pazienza comincia davvero ad esaurirsi... buona domenica a tutti. evelin
chiccolino
chiccolino il
Concordo con voi!!! Spesso entro in Dolcidee e mi ritrovo davanti una sfilza di post alieni...allora rinuncio a leggere e postare le ricette ed esco dal sito!!! Che stressssssss!!!!! Serena, pensaci tu... se i tecnici non ce la fanno, "affitta" un hacker!!! Baciotti. Belinda