Il forum dolcidee

Torna al Forum
metservizi

Problema apertura raccolte

Creata da metservizi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
363
11 anni
Buongiorno a tutte care cuochine, ieri ed oggi ho sperimentato 2 ricette mie che ora ho postato, ma purtroppo vedo che non riesco a metterle sulle mie raccolte. Si tratta di una ricetta salata e di una dolce. E' mai capitato anche a Voi? Attendo risposte grazie.



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Roberta, non so che dirti a me non è ancora capitato, può essere che la raccolta è troppo piena e devi aprirne un altra?? hai provato a caricarla in una raccolta vuota? Ciao, Anna
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI, A ME NON E' MAI CAPITATO, COME DICE ANNA, PROVA A CREARE UNA NUOVA RACCOLTA. BUONA DPMENICA
virgiu
virgiu il
SCUSA VOLEVO DIRTI BUONA DOMENICA
metservizi
metservizi il
Ciao a tutte, ho tentato di aprire una nuova raccolta, ma non mi si apre nulla...forse è un problema momentaneo. Comunque voglio ringraziarVi per i Vs. consigli, e Vi auguro anch'io buona domenica!
serenamaria
serenamaria il
anche a me è capitato, per inserire la ricetta nella nuova raccolta o in una già esistente devi evidenziare il quadretto dove c'e scritto modifica o elimina e seguire il procedimento di creare o inserire nella raccolta, vedrai che ti risulta fammi sapere ciao!!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Metservizi, se continui ad avere problemi, scrivimi all'indirizzo: info@dolcidee.it A presto e buona serata, Serena di Dolcidee.it
metservizi
metservizi il
Ciao Serena, purtroppo ho ancora questo problema; non so come agire per risolverlo, potresti aiutarmi? Grazie infinite. Ciao.