Il forum dolcidee

Torna al Forum
serenamaria

una curiosità

Creata da serenamaria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
594
11 anni
L'altro giorno ho letto in un giornale che che nel linguaggio del web, scrivere in stampatello equivale ad urlare, io l'ho usavo spesso per evidenziare certi aspetti, non lo farò più! Magari già voi lo sapevate , ma ci tenevo a conndividerlo con voi, a me la cosa ha stupito un pò!!



Risposte (6)

lucy93
lucy93 il
si già ne ero a conoscenza,perchè ho preso la patente ecdl quindi lo sapevo Xd
serenamaria
serenamaria il
io ho fatto solo metà esami!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si, lo sapevo già. ecco spiegato perchè, in internet, tutto viene scritto in minuscolo. grazie comunque per aver condiviso con noi questa notizia. evelin
feli86
feli86 il
si,è vero anche se vai in fondo alla pagina della community o dolci ricette ecc..dove ci sono termini e condizioni,se clicchi su Netiquette ti si apre la pagina del regolamento lo dice anche li.....ciao,Pina:)))
dolceonda
dolceonda il
Ciao Serenamaria, ne sono al corrente anch'io. Hai fatto bene comunque a ricordarlo anche x chi non lo sa. Buona serata.
emmeffedue
emmeffedue il
Innanzitutto SCUSAMI tu! Non pensavo si potesse rivolgere una domanda a TUTTI così ho creduto di averla fatta solo ad una persona! Mi spiace per il fraintendimento! Quindi ti ringrazio per la ricetta che proverò di sicuro e se hai altri suggerimenti...sono qui! Grazie di nuovo!