Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

ALIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
386
11 anni
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi proprio che e' meglio chiudere...e riprovare lunedi.... non si puo' andare avanti cosi....non va proprio bene...anche perche' ce' chi lavora e magari riesce proprio nel fine settimana a collegarsi con un po di calma....e questo non e' possibile perche' ce' sempre il rischio di prendere qualche spam...come gia successo... e poi e' di una lentezza esasperante....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rinuncio..... buon fine settimana a tutti.... Manuela



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Manu, concordo con te, continuare così è impossibile, ho segnalato decine di abusi solo oggi, non si può più rispondere ai post e non si possono fare 2 chiacchiere, ho il pc lentissimo!!!!! BASTA!!!!! Anna
manu42
manu42 il
La storia....e' vecchia!!!!!!!!!!!! ciao Manuela
feli86
feli86 il
Ciao dolcine care,con queste invasioni mi passa la voglia di collegarmi non se ne può piùùùùùùù !!!!!!!!!! baci Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Avete pienamente ragione, ieri post alieni, poi dovevo entrare nella mia pagina e alla fine ho rinunciato: non è possibile passare il tempo a guardare una rotella che gira senza che si apra nessuna pagina. Ciao a tutte! Daniela :)
stellasole
stellasole il
Ciao ragazze!!! Concordo pienamente con voi ma é possibile che la redazione non riesca a risolvere il problema ?!?!?!?!? Insomma a ma questi alieni mi hanno proprio stufato..... Vi mando un bacione a tutte carmen
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze e'vero queste continue invasioni sono noiose, ma sapete come si dice? Chi la dura la vince! Ed allora nn arrendiamoci, segnaliamo gli abusi e continuiamo a coltivare le nostri dolci passioni e la nostra, seppur virtuale, amicizia. Baci e notte