Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

Concorso Detto Fatto Dolcidee

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
333
11 anni
Buongiorno a tutte. Ho partecipato alla seconda prova del concorso, questa volta ho chiesto aiuto ad una amica. come faccio a sapere se ho ricevuto l'aiuto? ho partecipato due giorni fa circa e c'era scritto che arrivava mail sull'indirizzo di posta elettronica ma io non ho ricevuto ancora nulla.....



Risposte (5)

serenamaria
serenamaria il
Non so io ancora non mi sono imbattuta in questo, io ti consiglio di aspettare ancora un pò, poi semmai scrivi a Serena di dolcidee!
serenamaria
serenamaria il
mi chiedevo, ma quando hai chiesto aiuto, non hai avuto modo di visualizzare il nome della amica dolcina, così da poterle chiedere direttamente aiuto sul forum?
ricette
ricette il
Si ho visualizzato il nome della dolcina ma purtroppo ora non ricordo il nome perche' pensavo arrivasse cosi come c'era scritto, o meglio si mettesse in contatto all'indirizzo mail...
coccianna
coccianna il
Ciao, ho controllato la posta, non sono io, mi dispiace non so come aiutarti!! non ricordi nulla del nome o del nickname? ciao Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao cara che piacere risentirti. Non sono io la Dolcina a cui hai chiesto aiuto. Mi spiace non so come funzioni per l'aiuto.... Daniela :)