Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X ANNA (coccianna)

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
346
11 anni
Ciao Anna,come va ? tutto bene?? io sono alle prese con le pulizie di stagione,tra tende,divani,materassi,infissi ecc...non ne posso più!!!!! Ieri sera mi sono preparata tutto x la torta di Roberta, dalla crema, alla bagna,il pds, ho fatto anche le lingue di gatto in commercio non le ho trovate,volevo sostituirle con i pavesini,però alla fine li ho fatti io,non sono venuti granchè,xchè li ho fatti nel fornetto anche il pds,il mio forno si è rotto e sto aspettando che mi arrivi quello nuovo spero tanto x la prossima settimana !!!!! buona giornata,baci Pina :)



Risposte (2)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, tutto bene grazie, anche io sono alle prese con le pulizie di primavera.....ancora però sono a metà dell opera (la casa è grande). Ieri ho fatto la prova x le lingue di gatto, le prime sono venute uno schifo, poi le ho rifatte e devo dire che sono accettabili ( ho diminuito gli albumi, le puoi vedere nella mia ricetta) in commercio si trovano almeno qui da noi nei panifici e biscottifici, al super non le conoscono, più tardi faccio il resto, ti auguro buona giornata e buone pulizie, ora esco per la spesa!!! Baci, Anna
miaetua
miaetua il
buon giorno , io sono alle pulizie settimanali, anche perchè la sera si accende ancora la stufa a legna ed è meglio non fare niente, e poi di solito prendo 2 gg di ferie perchè altrimenti arrivo a ferragosto ... Per Pasqua ho deciso di fare una torta magari riempita con crema cioccolato e panna, ma tipo 1/2 uova di pasqua. ho gia comprato uno stampo, quelli di alluminio che si usano per cuocere il pollo. e penso che verrà bene. poi vi farò sapere. Oggi gnocchi, ieri sera avevo lessato le patate, ma erano tante ed allora le ho passate e oggi ci faccio gli gnocchi, con un ragù di carne. CIAO Lo