Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

PREPARATIVI !!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
343
11 anni
Buongiorno amiche dolcine....da me tempo bello e temperature gradevoli,i preparativi x la Pasqua continuano sempre di più !!! da voi che situazione cè??? e i preparativi come procedono????auguro a tutte una dolce giornata,che fino a sera riusciate a fare tutto ciò che avete in programma.....1bacio e 1 abbraccio...Pina :)))



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Pina, qui oggi il cielo è velato e le temperature si sono abbassate un pochino, oggi dovrei preparare i classici "pupi con l uovo" e un po di biscotti, x Pasqua non ci sono quindi niente menù, poi penserò per la Pasquetta, oggi penso di uscire presto devo fare un bel pò di commissioni fuori, ti auguro buona giornata, :) Anna
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao Pina...la temperatura è meravigliosa ci sono 21°.... mmm... allora per pasqua non abbiamo ancora le idee molto chiare..... non vorremmo fare due giorni di mangiare carne arrostita.....anche perchè poi viene la nausea....alloraaaaaa....per pasqua siamo in campagna da me... pa pensiamo di fare un bel pranzo(anche perchè mio fratello fa il compleanno e soprattutto sono a dieta e pasqua e pasquetta ce l'ho liberiiiiiissimeeeeeeeeee).... ihihih pensavamo alla pasta a forno , il secondo invece indecisi o con gli involtini di pistacchio, o cotolette alla valdostana o polpettone.....mmmm ho gial'acquolina in bocca e tutto ben cotto nel forno a legna....no ppi cosa, ma u mangiari veni ancora più boooonuuuuuu.... e la sera pizza e pane di casa........ per pasquetta non so.... siamo da mia zia invitati...io faccio il tiramisu.... Buona giornata bacioniiiiiiiiiii
cinzialanni
cinzialanni il
Baci, tanti cari baci
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, da me piove. Per Pasqua vorrei uscire, sono indecisa per il tempo, quindi mi regolo all'ultimomomento. Tanto trovo posto comunque. Io tutto ok. e tu? Sicuramente x Pasqua vedrai la tua figliola e la felicità sarà a 1000. Ti mando un grosso bacione e a sentirci presto. Patrizia:)=
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,grazie anche io tutto ok,purtroppo x Pasqua non vedrò mia figlia,non scende x 2 giorni,(sabato e domenica) xchè la pasquetta dovrebbe ripartire....x trovarsi il martedì al lavoro......la mia felicità e a 0.....tanti baci Pina :)