Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Un anno di Dolcidee.it!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
461
11 anni
Esattamente un anno fa, sono entrata a far parte della Community più dolce del web: Dolcidee.it. Voglio condividere con tutte voi la gioia di far parte di questa community che mi ha dato tanto. Tante sono, infatti, le persone che Dolcidee.it mi ha consentito di conoscere anche al di fuori della community e tante sono le gratificazioni che Serena e la redazione mi hanno dato, inserendomi in alcune loro importanti iniziative. Grazie Dolcidee.it e grazie a tutte voi che ogni giorno rendete sempre più grande questa community. Pochi istanti fa, ho postato la seconda torta di compleanno che ho realizzato per mia figlia, ma visto che oggi è anche il mio compleanno in Dolcidee.it, la dedico, oltre che al mio piccolo amore, anche a tutte voi. Spero di poter festeggiare insieme a voi tanti altri compleanni in questa dolce community. Un abbraccio!



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Cari auguri, grazie per la torta e per le tante cose che ci insegni. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Cari auguri, grazie per la torta e per le tante cose che ci insegni. Baci
coccianna
coccianna il
Tanti auguri e continua a festeggiare i compleaani in dolcidee insieme a noi!!! :) Anna
danielasippi
danielasippi il
Auguri M.Grazia! Ho visto le tue torte che sono dei capolavori incredibili e che mi hanno lasciato a bocca aperta come tutti i tuoi dolci! Hai pienamente ragione a ringraziare Dolcidee per le belle opportunità che ci hanno regalato e mi unisco a te in questi ringraziamenti! Auguri anche per una Buona e Serena Pasqua! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
AUGURI per questo primo anno di Dolcidee!!! Ho imparato tanto da te (ma anche da altre dolcine), grazie a te ed a Dolcidee!!! Belinda P.S. BUONA PASQUA!!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri per la tua prima candelina con Dolcidee e per il compleanno di tua figlia. E complimenti per le tue torte, sono veramente bellissime! Buona Pasqua, flavia