Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ci sono ancora...

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
481
11 anni
Buongiorno Dolci amiche, c'è forse qualcuno che si ricorda di me? Non partecipo al forum da un'eternità e la mia ultima ricetta risale al dopoguerra, ma prometto che in questi giorni di festa ritornerò attivissima!!!!! Intanto auguro a tutte voi la più Dolce e Serena Pasqua che abbiate mai avuto! Un abbraccio Arianna



Risposte (7)

stellasole
stellasole il
Ciao Arianna!!! Infatti è da un po' che non ti si vadeva più!!! Come va??? Un bacione Carmen
ari65
ari65 il
Ricambio il bacione con un Baciotto! Non va male, ma per certi versi potrebbe andare meglio, comunque via le nubi e avanti! Nei prossimi giorni inserirò un pò di nuove ricette che mi sono venute bene. A presto Ari
smile81
smile81 il
Buongiorno cara e un immenso augurio di buona Pasqua anche da parte mia. Per me quest'anno riposo forzato, tutti in agriturismo per domenica e lunedì ne approfitto del marito a casa e via col cambio di stagione! Daniela
ari65
ari65 il
Odio il cambio di stagione ma impossibile evitarlo, quindi adattiamoci! Serena Pasqua anche a te! Ari
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Arianna, ti raccomando cerca di farti vedere più spesso. Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, anch'io non ho più tanto tempo per stare in questo bellissimo forum e mi mancano le nostre chiacchierate interminabili dello scorso anno! Te le ricordi? Ogni volta che arrivo sul forum trovo nomi nuovi, ma noi, le "vecchie" amiche carissime del forum, siamo rimaste veramente poche. Cosa dobbiamo dire? Largo ai giovani! :D :D :D Auguro a te, a tuo marito e alla tua splendida figliola una Serena e Dolcissima Pasqua! Un abbraccio. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Arianna! Non mi scordo di te!!! Anch'io non sono presente come vorrei...pazienza, meglio poco che niente!! Buona Pasqua a te e famiglia! Belinda