Il forum dolcidee

Torna al Forum
babo

help!!!!

Creata da babo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
544
11 anni
ciao ragazze!!da un po' ormai nn mi facevo viva,ma ero sempre impegnata!!ora ke ho un piccolo stacco dal lavoro eccomi di nuovo tra voi!!avrei bisogno di un aiuto..ho appena infornato una torta di rose con la farcitura al burro..il problema è ke mi sn accorta ke il burro si è sciolto ed è tutto sul fondo della teglia!!!un macello!!!cosa avrò sbagliato!??vi è mai successo?uffy dovevo portarla a cena da mia madre stasera,ma mi sa ke eviterò la figuraccia!!grazie intanto x i vostri consigli e le fantastiche ricette!!



Risposte (2)

marinagolosa55
marinagolosa55 il
tutto dipende da come hai utilizzato il burro....avresti dovuto preparare una crema di burro e zucchero da spalmare sul rettangolo di impasto ormai lievitato che va a sua volta arrotolato dal verso lungo e dal quale tagliare le parti che compongono le rose....spero di esserti stata d'aiuto...ciao Marina
babo
babo il
ciao Marina!!ho fatto proprio così però credo di aver scoperto il fattaccio...probabilmente dovevo chiudere la parte delle rose ke poggia sul fondo della tortiera e nn l'ho fatto..comunque una volta raffreddata il burro e lo zucchero si sono induriti tipo un caramello e nn eraniente male!!la prossima volta verrà meglio!!grazie mille x il tuo aiuto e la tua gentilezza!!a presto!