Il forum dolcidee

Torna al Forum
puppetta86

Curiosita'

Creata da puppetta86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
346
11 anni
Buongiorno a tutte voi !!! Oggi finalmente giornata di primavera con tanto di sole :-) Mi chiedevo se tra di voi c'è qualche vincitrice del concorso Paneangeli ...



Risposte (11)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, ed anche se un po' in ritardo, benvenuta. Ti ho risposto anche se nn ho vinto. Baci
puppetta86
puppetta86 il
Invece sei stata velocissima... credevo che nn ci fosse nessuno collegata considerando l 'orario ehehehee
coccianna
coccianna il
Buongiorno, qui non sembra proprio primavera!!!! X il concorso non so nulla!!!Ti auguro buona giornata, Anna
puppetta86
puppetta86 il
Ehi, ciao !!! A me è arrivato proprio ieri il cofanetto con 49 prodotti Paneangeli , insieme al grembiule e i ricettari ... Sono stata sorteggiata ! Che gioia averli ricevuti !!!
cinzialanni
cinzialanni il
Congratulazioni, sono felice quando qualcuno vince. Ti raccomando fanne buon uso e posta tante buone ricette. Baci
marinograzia87
marinograzia87 il
Eh, infatti !!! Ho un bimbo di 15 mesi, lavoro il pm ma il tempo per stare in cucina lo trovo sempre :-) ! Piu' che altro devo trovare un programma al pc per alleggerire le foto delle ricette che ho scattato in precedenza
marinograzia87
marinograzia87 il
AAUHAUHA , ti ho risposto con l'email di mia madre !!!
puppetta86
puppetta86 il
Sono rientrata con il mio account altrimenti si crea troppa confusione eheheeeeee !!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao, io non ho saputo + nulla del concorso dato che non riesco nemmeno a fare la seconda prova. Ti mando un saluto con tanti complimenti x la vincita. Buona serata.
micina-32.85
micina-32.85 il
per adesso come io sappia la vincitrice non c'è ancora
puppetta86
puppetta86 il
NN risulta la vincitrice perche' ancora il concorso è attivo , pero' man mano vengono sorteggiati dei premi ed io sono stata tra le fortunate !