Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Salve!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
332
11 anni
Buongiorno dolcine come va? Ogni tanto mi faccio risentire,io sto bene,anche se il freddo e la pioggia non vuole proprio andarsene!! Cosa mi raccontate di bello? Avete belle notizie da darmi? cosa preparate per pranzo? Accetto consigli...Un forte abbraccio Licia



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Licia, sono Giusi. Tutto bene. Anche qui il tempo non e' dei migliori. Buona giornata
smile81
smile81 il
Buongiorno mamma, per me va come al solito. Notizie belle si, direi di si. Ieri ho fatto le lastre e va tutto benissimo tanto che mi hanno tolto il tutore. Ora ci dobbiamo organizzare per la fisioterapia. Inoltre ho ripreso a fare praticamente tutto in casa, fuori ancora no. Peccato perché sono 2 giorni che è sbocciata la primavera e ho il giardino pieno di calle da raccogliere. Vediamo se con le stampelle oggi riesco a farcela... Fai il tifo per me! Per pranzo ancora non so, forse una bella insalata di pollo visto che ieri sera mi è avanzato del petto. Un bacio e buona giornata, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno e buon pranzo! Da me oggi pollo con patate. Il tempo ci sta concedendo una breve tregua, ma domani è già prevista altra pioggia. Buona giornata a tutte! Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Ciao Danielina, mi fa tanto piacere sapere che stai meglio e che ti hanno tolto il tutore. Mi raccomando ora non strafare come tuo solito...Un forte bacio ai 3 moschettieri ed uno super a te.Ciao mamma Licia
coccianna
coccianna il
Ciao Licia che piacere sentirti, sei super impegnata immagino.... io per stasera devo preparare i calamari e ancora non so come!!! Baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Cia Licia un saluto anche da me. Il tempo fa i suoi comodi. Questa sera x cena ho preparato le lasagne ai carciofi e fragole al naturale. Buona serata Patrizia:)
felix1960
felix1960 il
Ciao Anna ,si sono super impegnata,ma va benissimo così. Inutile dirvi che vi penso sempre e che vi voglio un gran bene,peccato non riuscire ad essere presente come prima...Buoni i calamari,potresti farli ripieni e cucinarli in forno con le patate... Ottime anche le lasagne!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Licia, un bacio
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia, anche io non mi collego da molto , in questo periodo non ho tanta volgia di cucinare cose nuove, comunque mi va tutto per il meglio, una settimana fà ho sperimentato una nuova ricetta, le tagliatelle al forno, forse un luogo comune ma io non le avevo mai fatte, utilizzavo sempre le orecchiette ma mai le tagliatelle, comunque ottime, ora ti saluto ci sentiamo presto ciao Germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia, anche io non mi collego da molto , in questo periodo non ho tanta volgia di cucinare cose nuove, comunque mi va tutto per il meglio, una settimana fà ho sperimentato una nuova ricetta, le tagliatelle al forno, forse un luogo comune ma io non le avevo mai fatte, utilizzavo sempre le orecchiette ma mai le tagliatelle, comunque ottime, ora ti saluto ci sentiamo presto ciao Germana