Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X ANNA (coccianna)

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
373
11 anni
Ciao Anna,ti ringrazio del post che hai aperto ieri x me....tutto ok, negli ultimi giorni sono stata un pò assente, ho girato un bel pò con mia sorella x negozi di arredamento, dato che vuole rinnovare casa....non ti dico da un negozio uscivamo e dall'altro entravamo mi ha rimbambita.... vedo mobili anche nel sonno !!!!! Scusa il ritardo,ti faccio i miei più sinceri AUGURI !!!!! di compleanno....avrai festeggiato con una buona torta????aspetto una fetta !!!! bacioni Pina :)))



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, bentornata!!! l importante che tutto sia ok, è bello girare per i negozi di mobili ma anche pericoloso, a me sicuramente verrebbe voglia di cambiare tutto l arredamento!!! Grazie per gli auguri, veramente ieri non ho fatto nulla, ho in programma di farla domenica visto che verranno i miei a pranzo, Rossella (dolci fantasie) ieri mi ha dedicato una torta (ricetta) e quindi la vorrei realizzare, ti aspetto domenica allora.... insieme a Cinzia... (magari fosse possibile, mi piacerebbe tanto) per offrirvi una bella fetta di torta!!!! Bacioni, Anna
feli86
feli86 il
A chi lo dici Anna !!!! a vedere tutte le novità cambierei tutto ma non posso....a maggio 2013 sposa mia figlia,sono più contenta a farli a lei!!! come si usa dalle nostre parti sono i genitori a pagare le spese x il matrimonio,dall'arredamento al pranzo,alle bomboniere,tutto diviso a metà con la famiglia dello sposo.....gli sposi si pagano solo il fotografo !!!!! Grazie,x l'invito di domenica prendo l'aereo è arrivo.....sarebbe davvero bello conoscerci dal vivo !!!! baci,Pina.
coccianna
coccianna il
Ti capisco Pina, anche da noi si usa così, gli sposi pagano solo il servizio fotografico!!!