Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

saluti speciali

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
474
11 anni
Buongiorno dolcine, stamani mentre stavo cuocendo i cornetti x la colazione, ripensavo a tutto cio' che mi e' successo ieri, una giornataccia! speriamo che oggi vada meglio. Il cielo e' nuvoloso ma... Adesso passo a chiedervi il vostro bollettino medico, inizio con il mio: io dito chiuso nel mobile ieri, mi fa male probabilmente l' unghia cadra'. Anna a te come va con il mal di schiena, Evelin coma sta Penny, Sara il tuo stress e' sotto controllo, Daniela stai facendo la fkt, Patrizia ti e' passata la malinconia, Pina a te come va? E nn mi sono dimenticata dello stress delle nostre bloggiste e spero che Angela[popa] si faccia risentire presto. Un bacio anche a tutte quelle non mensionate ed un pensiero dolce a Latte di cui nn abbiamo avuto piu` notizie, speriamo.



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Cinzia, mi dispiace x il tuo dito, ieri giornataccia x tutte a quanto pare, io dopo una bella dormita sto meglio, il dolore ancora c'è ma molto meglio di ieri, anche io ho pensato tanto ad Angela (popa) dopo l intervento di suo marito non si è fatta più sentire... speriamo tutto bene, qui il cielo è tornato nuvolo, la malinconia di Patrizia oggi tocca a me......, non vorrei fare lavori pesanti mi sento un cane dietro che mi sta azzannando la schiena ma devo almeno riordinare casa, un bacione, Anna
sara239
sara239 il
Certo che siamo aggiustate bene!!!speriamo arrivi presto il bel tempo così avremo tutte un pò di ricarica!!!Cinzietta il mio stress è quotidiano,e non penso passerà mai.....per fortuna,come dice mia sorella Dio mi ha dato 2 grandi doni:i miei 3 figli e tanta pazienza!!!Grazie per aver pensato a tutte noi!Sei davvero speciale!!!!!
grazya80
grazya80 il
CIAO OGGI MI SONO SVEGLIATA CON UN MAL DI TESTA INCREDIBILE E QUESTO E GIA IL TERZO GIORNO PER FORTUNA ORA E PASSATO UN PO SECONDO ME E COLPA DI QUESTO TEMPO UN PO ESCE IL SOLE POI VENTO POI UN PO DI PIOGGERELLINA SONO PROPRIO STANCA DI QUESTE GIORNATE NON VEDO L ORA CHE ARRIVI LA VERA PRIMAVERA CIAO A TUTTE BUONA GIORNATA
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze mie ke bollettino!!!!!! speriamo che a tutte noi passino presto tutti gli acciacchi.Dobbiamo fare una danza x invocare il sole ( almeno dalle mie parti, qui a Milano fa un freddo cane)così il morale è + alto e ci sentiamo meglio. Bacione a tutte voi , ma doppi baci ad Anna, Cinzia, Pina per il loro male fisico.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
WOW, ma fai una iniezione di fosforo tutte le mattine per avere una memoria così? Io fatico a ricordarmi gli impegni del giorno, se non li scrivo sul calendario!!! Penny, per ora, prosegue bene, ma la verità si vedrà tra tre settimane, alla lastra di controllo. Spero anche io che tutte le altre stiano meglio, tra problemi, stress e malinconie. Mi spiace molto per la tua unghia, speriamo si risolva in fretta!!! Un abbraccio. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, 1 saluto a te e alla tua cognolina. Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,mi dispiace x il tuo dito speriamo passi in fretta !!!! baci,Pina:)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, l'unghia va meglio, ma non sono questi i dolori! Buona serata e come ha detto Patrizia facciamo una bella danza x far uscire il "sole"