Il forum dolcidee

Torna al Forum
emmeffedue

foto ricetta

Creata da emmeffedue il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
591
11 anni
Buongiorno a Tutti! Avrei bisogno di un'informazione: 4 giorni fa ho pubblicato la mia prima ricetta, subito apparsa nella sezione apposita, ma dell'immagine nessuna notizia! Il caricamento é avvenuto regolarmente: i tempi di attesa sono normali o devo fare qualcosa? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!



Risposte (6)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, in effetti devi aspettare qualche giorno,le vedi subito solo se le carichi dentro le raccolte.
emmeffedue
emmeffedue il
Grazie Dolci Fantasie! Ho appena creato due raccolte ricaricando le foto corrispondenti! Speriamo bene! A presto!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, ti ho risposto nel mio post di ieri. buona giornata. Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
CIAO,ti riscrivo consigliandoti ,visto che hai cominciato da poco a fare le raccolte,di scrivere alla fine di ogni ricetta dove si possono andare a vedere.All' inizio lo hanno detto anche a me, ed è stato un buon consiglio che seguo sempre,perchè per chi legge le ricette è più rapido cercarle e vederle e apprezzarle eventualmente se ci sono le foto.
emmeffedue
emmeffedue il
Ecco! Allora devo scriverlo alla fine di ogni ricetta! Ma posso aggingerlo anche adesso? Dopo aver creato le raccolte, ho subito constatato che una delle due immagini era già presente, l'altra no e nulla é cambiato nella sezione "dolci ricette"! Boh...aspetterò! Intanto GRAZIE davvero per l'aiuto!
emmeffedue
emmeffedue il
Evelin! Ho provato a cercare la tua risposta, ma non l'ho trovata! Ovviamente sono io a non essere capace! Scusami!