Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

CIAO!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
734
11 anni
Ciao dolcezze! E' da un po' che non mi faccio viva perchè ho un miliardo abbondante di cose da fare! Però siete sempre tutte nel mio cuore!!! Stamattina ho approfittato della bella giornata e me ne sono andata a visitare i Giardini della Landriana che sono a Tor San Lorenzo, una frazione di Ardea. Vi auguro una buona serata e a presto!!! Baciotti a tutte. Belinda



Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Scusate! Mi è partito l'invio prima del tempo! Come dicevo, oggi finalmente la giornata era primaverile com'è giusto che sia in questo periodo! I giardini erano soplendidi e ho fatto che qualche acquisto di pianine aromatiche e non ! Infatti ho preso delle petunie nere (ebbene si, esistono!), un tipo di menta-bergamotto e della normale maggiorana! in questo periodo ho fatto e sto facendo diverse torte e appena avrò un po' di tregua mi metterò qui e le pubblicherò tutte! Un baciotto grosso grosso a tutte e a presto! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Belinda un forte abbraccio anche a te. Buona serata
virgiu
virgiu il
Ciao Belinda. Buona domenica. Che bello passeggiare nei giardini e acquistare le piante. Un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Belinda, anche io tempo fà li ho visitati, bellissimi!! mio marito ha la passione della botanica! baci, Anna
miaetua
miaetua il
ciao Belinda a buona serata a te e a tutte le altre, ora vado a lavare i piatti, oggi pomerig. è arrivato all'improvviso mio figlio, quindi cena più consistente, ho impastato subito la pasta per pizza, ho scongelato un pò di verdure grigliate e un tiramisù. La settimana prossima per me sarà una settimana bellissima, lavorerò lunedì e martedì fino alle 17 e 30, ma poi FERIE FERIE ,fino al 2 maggio non ci sarà la sveglia alle 5,30 stupendo. BUONA SETTIMANA, Lo
virgiu
virgiu il
Ciao Lo, beata tu che hai le ferie, in questo periodo. Ti potrai veramente riposare daro che ti alzi molto presto. Buona serata .
feli86
feli86 il
Ciao Belinda,buon fine serata anche a te e a tutte le dolcine !!!! baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao superindaffaratissima... vai piano altrimenti 24 ore non ti bastano!!! buona giornata. Evelin