Il forum dolcidee

Torna al Forum
puppetta86

CONSIGLI PRATICI

Creata da puppetta86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
455
11 anni
Ciao ragazze, sabato scorso ho invitato una mia amica a cena ed ha preparato una crostata farcita alla crema al limone .. una delizia.. ed ho pensato a voi !!! Appena ricevo la ricetta la condividero' con voi !!! Buona giornata !!!



Risposte (6)

stellasole
stellasole il
mmmmmm io adoro la crema al limone!! aspetto la ricetta baci Carmen
virgiu
virgiu il
Buona giornata anche a te. Buona la crostata a limone. Io ne ho una tra le mie ricette. E' semplice e molto buona. Ciao Giusi
emmeffedue
emmeffedue il
Ciao Pupetta! Qualche giorno fa si parlava di sfogliatelle napoletane: dove posso trovare la tua ricetta? Il sistema non mi permette di salvare quella che c'é sul forum che, tra l'altro, non é completa! Grazie mille!
puppetta86
puppetta86 il
CIao emmeffedue la ricetta l' ho inserita il 18 aprile 2012, puoi cercarla anche come praparazione al forno !!! Scusami se ti riposndo un po ' in ritardo ma avendo un bimbo di 15 mesi e lavorando capisce che non ho molto tempo a disposizione ... ma , scrivetemi pure perche' vi riposndo appena posso .. Baci e buon pm !
coccianna
coccianna il
Ciao tra le mie raccolte, c'è la ricetta della crostata con la crema di limone, non so se sia uguale a quella che hai mangiato tu, se ti va e hai tempo dagli un occhiata, ciao Anna
puppetta86
puppetta86 il
Ciao Anna, la mia amica quel sabato sera mi aveva accennato gli ingredienti che aveva utilizzato... la bacca di vaniglia non l ha usato .. e per la crema ho notato che mentre tu la prepari con il burro lei come liquido ha utilizzato l'acqua cosa che faccio anch io quando preparo la crema al limone .. solo per renderla piu' leggera e piu' al sapore di limone .. Ciao e buona giornata