Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

concorso

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
312
11 anni
ciao a tutte, prima di tutto tutto ok dalle vostre parte' da me c'è il sole, ma ancora non fa tanto caldo, stamane grandi pulizie, ma ora mi riposto un pò, poi si vedrà. volevo dirvi che ho trovato una richiesta di aiuto!! ho risposto e spero di aver dato una mano alla dolcina che l'aveva chiesta. serviva una torta per la festa di addio al celibato della sorella, io ho consigliato la torta 'la vita è adesso' di dolci fantasie, so che era per un compleanno, ma ...a me è piaciuta tanto e poi....se una deve sposare significa che cambierà vita e allora ' la vita è adesso' è perfetta. Lo



Risposte (9)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Lo, a Catania è una splendida giornata, per quanto riguarda la richiesta che hai avuto il tuo ragionamento ci sta...bacioni simona ;)
virgiu
virgiu il
Ciao Lo, sicuramente il tuo aiuto e' stato ben accetto e' una torta molto bella. Buona serata. Giusi
fiorellino60
fiorellino60 il
si da me qui al sud c'è il sole e credo che anche da parte mia hai fatto bene a consigliare quella torta!
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao si anche da parte mia hai consigliato bene anche se io avrei consigliato anche due belli ragazzi che uscivano per sopresa dalla torta !skerzo! ciao :)))))))
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, qui giornata estiva, bellissima... le spiaggie siciliane oggi sono state prese d assalto. x la torta, hai fatto bene, è bellissima e anche buonissima, io l ho fatta domenica scorsa per il mio compleanno (ho cercato di copiarla, non è venuta uguale uguale ma carinissima!)Ciao Anna
feli86
feli86 il
Ciao Lo,anche da me al sud è stata 1 giornata estiva.....x il consiglio della torta hai fatto benissimo,lo conferma anche Anna che l'ha fatta !!!! buona serata,Pina :)
katyy
katyy il
ciao Lo buona giornata anche a voi,qui in sicilia ci sono 21° fà un pò caldo è una bellissima giornata.concordo con il tuo parere bel suggerimento
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao a tutte, mi sono sentita 'chiamata in causa', ho visto con immenso piacere che mi avete dato un po' di fiducia... e a quanto pare siete tutte siciliane!!Pina non so di dove sei, però grazie anche a te! Per il tempo invece sono triste,perchè non c'è verso che cambi, ieri è stato un misto tra nuvoloni improvvisi e qualche sprazzo di sereno, ma fa ancora fresco.
puppetta86
puppetta86 il
Ciao a tutte le Siciliana.. anch io scrivo da Catania..Ultimamente fa' davvero caldo... altro che magliettine di cotone a maniche lunghe... è arrivata l' estate !!! Cmq, buom pomeriggio a tutte .. a breve riprendo a lavorare !!! Ciaoooo