Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONA DOMENICA

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
313
11 anni
Ciao a tutte,come state? Ogni tanto mi faccio risentire, gli impegni sono tanti,ma siete sempre nel mio cuore...Cosa mi raccontate di bello? Leggendo i vari post,ho notato che si è persa l'abitudine del meteo mattutino. Bene provvedo io... Qui a Bari fa caldo (per fortuna) c'è un sole magnifico e finalmente vedo le rondini, significa che è arrivata la primavera? Un saluto a tutte le "Vecchie" amiche e un benvenuto a tutte le nuove ho visto tanti nomi nuovi. Un forte abbraccio a tutte Licia



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Licia, qui in sicilia sembra essere arrivata finalmente la vera primavera, c'è una bellissima giornata e temperature piacevolissime non so se hai visto al tg le spiagge palermitane in questi giorni, sembrava estate!! mi ha fatto piacere sentirti,buona giornata! a presto, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Licia,che piacere leggerti....grazie tutto ok......anche da me giornata di sole e cielo azzurro e le rondini che stridono....finalmente la primavera è arrivata sul serio !!!!! buona domenica,baci Pina :))
miaetua
miaetua il
buon giorno alto viterbese cielo grigio e vento, oggi sono di corveé , nei giorni precedenti mi sono rilassata sia a saturnia che al mare , ed oggi via con le pulizie,nel pomeriggio vorrei fare le 'pesche' faccio i biscotti perchè il giorno del 1° maggio siamo invitati da degli amici in campagna e loro vanno matti per le pesche ripiene di crema e cioccolata, ma non nutella, un saluto e continuo i miei lavori Lo
mariagem
mariagem il
Buona giornata a tutte,beate voi che potete godere di una bella giornata ,a Torino piove e mi sa tanto che ne avremo per tutto il giorno,pazienza.Cosa avete preparato di buono a pranzo?io arancini di riso e una bella insalatona.Vi abbracci tutte.Maria.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia! Ieri e oggi pioggia, però ieri ho trascorso una bellissima giornata con le mie amiche :) Daniela