Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

biscolli con farina di mais

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
339
11 anni
Buongiorno dolcezze come va? il tempo da voi come si comporta? visto che a Torino continua a piovere ho pensato di dedicarmi alla cucina.Vorrei fare i biscotti con la farina di mais tipo paste di meliga.C'è qualche dolcina che mi da una ricetta collaudata? vi ringrazio e vi auguro una buona giornata .Maria.



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. In quel di Bergamo, nonostante le nuvole, esce spesso il sole che invoglia ad andarsene a spasso, ma devo stare in casa e quindi anche io cucinerò qualcosa di buono. Per i biscotti, io ho la ricetta dei gialletti (non so se siano quelli che cerchi). Se vuoi trovi la ricetta qui: maninpastaqb.blogspot.it. Ciao e buona giornata. Evelin
mariagem
mariagem il
Grazie Evelin do subito una sbirciatina.Un bacio
serenamaria
serenamaria il
bene buon lavoro a tutti in cucina! sbizzarritevi!
danielasippi
danielasippi il
Ciao, se vuoi nel mio profilo trovi i biscotti Crumiri. A presto. Daniela :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Maria, qui a Catania è una bella giornata anche se di tanto in tanto si fa vedere qualche nuvola ma di passaggio, buon lavoro per i tuoi biscotti..baci simona :)
mariagem
mariagem il
Ciao Daniela ho fatto i biscotti con la tua ricetta,ho modificato solo la forma (li ho fatti rotondi ) ora sono in forno,ti farò sapere.Un bacio a tutte le dolcine che mi hanno risposto.Maria
mariagem
mariagem il
Ciao Daniela,semplicemente squisiti .Grazie.Maria.