Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

1anno in Dolcidee !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
388
11 anni
Ciao dolcine care,e buon 1°maggio a tutte !!! Io oggi compio il mio 1° anno nel sito più dolce del web !!!!! Voglio ringraziare indistintamente tutte le dolcine più anziane (si fa x dire),Evelin,Licia,Daniela,M.Grazia,Isa, Lo,scusatemi se ho dimenticato qualcuna....e anche le nuove iscritte,Anna,Cinzia,Belinda,Patrizia,Angela,Giusi,perdonatemi se ho dimenticato qualche dolcina......Grazie x la disponibilità e la gentilezza che avete, e che dimostrate nei miei confronti,nel sopportarmi nei miei periodi di scoraggio x vari motivi...io in questo anno ho imparato molto insieme a tutte voi dai consigli x la cucina e non !!!!!! Ancora un grazie,e buona giornata a tutte.....bacioni,Pina ^_^



Risposte (15)

metservizi
metservizi il
Buon 1° maggio anche a te cara Pina. Roberta.
cinzialanni
cinzialanni il
Oltre a buon 1° maggio, buon dolcideecompleanno! Pina grazie a te che condividi con tutte noi attimi della tua vita, un grande bacio Cinzia
mariagem
mariagem il
Ciao Pina ,buon 1°maggio anche a te e a tutte le dolcine del forum .Maria.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
AUGURIIIIIIIIIIIIII... Grazie a te per aver condiviso con noi non solo la cucina, dimostrandoci così amicizia e fiducia. Sei una bella persona e ti auguro tanta serenità!!! Baci baci. Evelin
danielasippi
danielasippi il
Auguri Pina! Buon Primo Anno in Dolcidee :) Grazie a te che condividi con noi momenti sì e momenti no, ma grazie per il tuo affetto e la gioia con cui ci segui sempre anche al di fuori della community! Io stessa in Dolcidee ho dato qualcosa delle mie conoscenze e delle mie ricette di casa, ma ho imparato molto ma molto di più, proprio perchè ci sono persone come te che amano condividere le proprie esperienze! Ancora Auguri :) Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buon 1°Anno, pure noi abbiamo imparato molto da te, è bello conoscere persone come te e può darsi che ci incontreremo anche al di fuori del mondo virtuale della community, perchè no? io ci spero sempre. Un bacione.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri Pina per il tuo primo compleanno di Dolcidee. E grazie per la generosità con cui condividi le tue esperienze positive e non. Un grande abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, auguri per il tuo compleanno!! Sono contenta di averti e di avervi conosciuto, anche solo virtualmente, ogni giorno impariamo un pò tutte qualcosa dalle sperienze altrui, buon 1 maggio!!! Un bacio, Anna
miaetua
miaetua il
ciao sono rientrata ora a casa e cosa ho fatto per prima cosa? ho acceso il computer e ho aperto il mio sito preferito. a Pina mando un ABBRACCIO GROSSO GROSSO E FORTISSIMO e a tutte voi un grosso saluto. ciao
virgiu
virgiu il
Ciao Pina Auguri per il tuo primo compleanno d'iscrizione a Dolci idee. E' bello poterci scambiare qualche idea e consiglio. Chissa' se un giorno ci potremo incontrare. Buon primo Maggio a te e a tutte le dolcine . Ciaooo Giusi
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Auguri anche da me, il tempo passa in fretta se si trascorre in compagnia di belle persone.
rosecake
rosecake il
ciao Pina è un pò che non ci sentiamo... non so cosa ti è successo ma spero di cuore che tutto sia per il meglio!!! Un bacio grande grande
katyy
katyy il
Ciao primo maggio a tutte e buon 1 anno su questa dolcezza :D
feli86
feli86 il
Grazie 1000 a tutte !!!!!!!! baci,Pina :)))
chiccolino
chiccolino il
Ormai il primo maggio è passato... ma il primo anno di Dolcidee no! Auguri!!! Belinda