Il forum dolcidee

Torna al Forum
aleale

foto

Creata da aleale il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
402
11 anni
Buon primo maggio a tutti i lavoratori e lavoratrici e un augurio speciale a chi il lavoro lo sta cercando. Qui piove...tanto sono reduce da una brutta febbre, mia figlia sta uscendo dalla varicella e sta preparando la maturità....quindi sono costretta a stare in casa. Ho provato a pubblicare una ricetta (dolce primavera) con tanto di foto,ma la foto non si vede....cosa sarà successo? vi è mai capitato? Grazie a tutte Alessandra



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ale, tranquilla, é capitato a tutte. Prima di tutto dipende da quanto è "pesante la foto": se lo è troppo, non la vedrai mai. Allora devi solo rimpicciolirla: io ho risolto facendo la foto un pò più in distanza poi la ritaglio e torna in primo piano ed è leggera abbastanza. Inoltre devi sapere che la redazione nei giorni di festa e nel fine settimana non lavora quindi le vedrai solo nei giorni lavorativi successivi. Comunque vai nella raccolta in cui hai messo la ricetta: se li la foto si vede, è solo questione di tempo per vederla anche nella stessa ricetta. Spero di averti aiutata. Buon 1° Maggio. Evelin
mory
mory il
ciao ale,mi stavo ponendo la stessa domanda anke io ke come te ho pubblicato un dolce con la foto ma essa ancora nn è uscita,e lo stesso mi è capitato con la foto del profilo,nn so forse abbiamo sbagliato qualke passaggio..buon primo maggio anke te.
katyy
katyy il
ciao grazie buon primo maggio anche a te per le immagini non saprei forse è o troppo piccola o troppo grande la dimensione del'immagine,spero che vi passi presto la febbre e la varicella :D