Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

Sono tornata tra voi

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
307
11 anni
Ciao ragazze sono tornata e da un paio di giorni che non scrivevo, come va? sono andata al matrimonio di mio cugino ieri ed non e stato quello che mi aspettavo non mi sono affatto divertita anzi mi sono annoiata e anche stancata tanto, e poi ieri sera mi sono sentita anche male per quello che avevo mangiato dato che i pranzi arrivavano in ritardo abbiamo finito a mangiare la torta alle 01:30 di notte e che non erano tanto i pranzi gusto 5 potate invisibili e a me non gustose dato al punto da vomitarlo stanotte!! per quanto riguarda la visita lo fatta pochi minuti fa tutto a posto sono contentissima ho visto il suo cuoricino battere ma non lo sentito ancora perchè mi ha fatto la visita vaginale, stavo per piangere, ora deve crescere il pancione e le solite analisi, e la prossima visita è fra un mese!speriamo! che mi dite voi di bello!!baci Franca:))



Risposte (11)

feli86
feli86 il
Ciao Franca,io sono alle prese con le pulizie delle tapparelle,visto che fa caldo ed ho tutto aperto....mi dispiace che si stata male e che non ti sei divertita al matrimonio.... Mi ha fatto una certa emozione leggere del cuoricino del tuo nascituro,ma di quante settimane sei???a quando il lieto evento??? se non sono indiscreta !!!! baci,Pina :))
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao Pina sono ottava settimana cioè 2 mesi con precisione e dovrò partorire a dicembre,non sei indiscreta a me piace raccontarlo alle amiche!! BACI
coccianna
coccianna il
Ciao Franca, vedi che tutto è andato bene??? io quando ero in attesa di mio figlio avevo un bruciore di stomaco e un acidità pazzesca tutto il santo giorno, se mangiavo qualcosa di diverso poi vomitavo tutto!! Magari ti ha fatto male qualcosa ieri sera, ai matrimoni si mangia pure fuori orario poi........ X Pina: é da stamattina che fai pulizie, ancoraaaaaaaaaaaa?????? tutto il giorno?? Bacioni Ragazze
micina-32.85
micina-32.85 il
si avevi ragione tu Anna è andato tutto bene grazie per il sostegno che mi hai dato! forse mi ha dato fastidio il pesce con le mandorle ma... dato che a me il pesce non piace tanto come Pina stai da stamattina fermati..............ciao!
feli86
feli86 il
Si ragazze,x oggi ho finito il problema e non solo le tapparelle,stendere,cucinare,poi mettere a posto la cucina ecc....come si vede che manca mia figlia,deve passare tutto x le mie mani....dovrei stirare ma non ne ho voglia......mi rilasso al pc,baci Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Cara Franca, sicuramente la giornata del matrimonio di tuo cugino è stata troppo stressante per te... riguardati e vedrai che andrà tutto bene! In gravidanza a volte, se non siamo regolari con i pasti, possiamo aver questi problemi... e talvolta anche cibi che non ci avevano mai dato fastidio ci possono dare la nausea! Ma, a parte queste inezie, stai vivendo un periodo meraviglioso! Goditelo con gioia... nausee comprese!!! Un abbraccio e un baciotto. Belinda
micina-32.85
micina-32.85 il
grazie BELINDA
dolceonda
dolceonda il
Ciao Franca che emozione il battito del cuore del tuo piccino ( o piccina) bellissimoooo. 1 abbraccio patrizia:)
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao patrizia si è meraviglioso che qualcosa di speciale ora vive dentro di me non so come defiinirlo ma è emozionante e nello stesso tempo vivi con l'ansia che per nove mesi vada tutto bene! baci
fiorellinob2
fiorellinob2 il
E oggi anche per te è un giorno speciale....a breve sarai una MAMMA....e ti faccio tanti auguri auguri :) Concetta e Renata
micina-32.85
micina-32.85 il
grazie di vero cuore ma scusate il ritardo in questi giorni ho avuto un po da fare! grazie per gli auguri ! Franca