Il forum dolcidee

Torna al Forum
metservizi

Un piccolo aiuto

Creata da metservizi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
355
11 anni
Ciao a tutte, ha preso da poco una macchina fotografica digitale, e ieri ho fatto una fotografia ad una ricetta che avevo già postato, oggi l'ho caricata sul computer e poi ho cercato di caricarla sulla mia ricetta, ma dopo, ho fatto caso che non è uscita, nè sulla ricetta nè sulla raccolta...qualcuna di Voi mi può dare maggiori delucidazioni? Grazie in anticipo! Roberta.



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Roberta, prova ad inserirla prima nella galleria foto, non sarà un formato troppo pesante??
miaetua
miaetua il
Ciao roberta io per inserire la foto la scarico sul computer la apro con fotoshop -dimensione immagine- ridurre a 950 così l'immagine diventa leggera e poi come di anna la carico nella galleria foto. Ciao Lo
serenamaria
serenamaria il
ciao roberta, devi stare attenda su cosa ti dice il sistema se ti compare la scritta "immaggine caricata con successo" allora devi avere la bontà di aspettare, solitamente quando carico le ricette con le immaggini, devo aspettare che solo alla mattina dopo le nove compaiono, ne di pomeriggio e ne alla sera, se invece il sistema ti dice che è impossibile caricare la foto, allora evidentemente l'immaggine è troppo grande e la devi rimpicciolire!
metservizi
metservizi il
Ciao a tutte, e grazie delle risposte. Il sistema mi ha detto che l'immagine era stata caricata ringraziandomi del contributo, quindi, a mio avviso devo soltanto aspettare domani...grazie ancora di cuore!
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao Roberta sono arrivata tardi per darti un aiuto ma come ho visto ci hanno pensato le altre dolcine comunque ciao e dolce notte...Franca
metservizi
metservizi il
Buongiorno, sono di nuovo Roberta. Sono andata ora su dolcidee, ma la mia foto non è stata caricata. Quando io ho scelto la foto da caricare, sono entrata nelle ricetta con l'opzione modifica, ho scelto il file, l'ho caricato ed il sistema mi ha detto "la ricetta è stata modificata correttamente, grazie ancora per il tuo contributo". Forse mi dovrei rivolgere ad info@dolcidee.it. Comunque mille grazie a tutte, siete state veramente carine! Roberta.