Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

auguri mamme

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
371
11 anni
buogiorno a tutte e buona festa atutte le mamme e a tutte quelle che lo diventeranno.Ricordi di mia mamma non ne ho molti perchè è volata in cielo quando ero piccola,ed è a lei e a tutte le mamme che non ci sono piu che va il mio augurio speciale perchè anche se non ci sono fisicamente sono sempre vive nei nostri cuori.Un abbraccio a tutte.Maria.



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria, hai ragione, un pensiero speciale va a chi non c'è più! Non so se tu sia mamma o no in ogni caso Auguri! :) Anna
serenamaria
serenamaria il
beh, anche se non ci sono più, una mamma è sempre presente, io sono sicura che da lassù ci osservano e ci guidano, si lo so la presenza è importante ma per chi crede, la presenza spirituale lo è ancora più forte, ci segue passo passo nelle nostre scelte, giornate, fatiche! coraggio!
danielasippi
danielasippi il
Auguri a tutte le mamme! E una mamma è tale per sempre anche se non è più presente! Un ricordo speciale alle mamme che non saranno presenti accanto ai loro figli! Daniela :)
popa85
popa85 il
E' vero sono sempre vive nei nostri cuori e ci proteggono da lassù, un augurio e una preghiera speciale per un Angelo che sta in cielo ciao Angela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Maria per il tuo dolcissimo pensiero. Auguri a tutte le mamme, a quelle che lo diventeranno e a tutte quelle che lo sono state e che ci sono sempre vicine. Un grande abbraccio a tutte, flavia