Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Ci siete oggi ?????

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
346
11 anni
Ciao care dolcine,cosa fate di bello ???? io sono stata al mercato settimanale,però non c'era granchè,xchè il tempo da me piove e fa freddo....da voi altre com'è la situazione ???vi auguro una buona giornata,sia con il sole, o con la pioggia.....baci,Pina :)



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, qui stamattina era tutto grigio, sembrava volesse piovere, ora è venuto fuori un pò si sole ma non so quanto possa durare, c'è pure vento, dopo aver tolto coperte e fatto il cambio di stagione eccoci servite! Sto cucinando le lenticche e fegato con le cipolle per il pranzo... buona giornata a te, baci, Anna
principessa03
principessa03 il
Ciao Pina...qui il tempo è tutto strano...il sole va e viene..prima ha piovigginato!.. bho..uffa nn s è voluto più sistemare qst tempo...io me ne devo andare al mareeeee ed abbronzarmi per il matrimonio dei miei cognati che sono bianca come una mozzarella...quindi sto aspttando con ansia delle belle giornate di caldo per andare al mare..
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina da me, in Brianza, oggi è una bella giornata di sole, anche se l'aria è piuttosto freddina. Ieri è stata una giornata con temporali e ventosissima, il giorno prima, sabato, faceva un caldo estivo. Non si capisce più nulla e anch'io continuo a mettere via e a riprendere coperte e maglioni!...Pazienza!....Un grande abbraccio e buon pomeriggio a tutte, flavia
nice
nice il
ma sei di ANDRIA perchè anche qui e stato il mercato
nice
nice il
ma sei di ANDRIA perchè anche qui e stato il mercato
nice
nice il
ma sei di ANDRIA perchè anche qui e stato il mercato
nice
nice il
ma sei di ANDRIA perchè anche qui e stato il mercato
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, da me oggi la giornata è bella ma ventilata e rispetto agli altri giorni fa meno caldo. Per il resto tutto bene. Scusa l'ora in cui ti scrivo, ma non riesco a prendere sonno probabilmente in questo periodo mi sposto da una parte all'altra e la stanchezza si fa sentire. 1 grande abbraccio Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao,sono della puglia anch'io,ma della provincia di Foggia,baci,Pina :)