Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Buongiorno

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
333
11 anni
Buongiorno dolcine dopo tanto tempo vi scrivo, sono rientrata al lavoro non è una bella cosa, preferivo stare a casa con mio marito per godermelo ogni giorno di più, chi mi conosce sa cosa voglio dire, purtroppo non ho più tanto tempo per partecipare al forum ma vi leggo quasi sempre. Un forte abbraccio a tutte voi ciao Angela



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Angela, bentornata anche tra noi, capisco perfettamente cosa vuoi dire ma il dovere chiama giusto? ti ho pensato spesso, spero vada tutto bene, ti abbraccio, Anna
popa85
popa85 il
Purtroppo non va bene, stiamo aspettando che ci chiami l'ospedale per iniziare la terapia perchè il problema si è riaffacciato e non può essere operato. Sono dovuta rientrare al lavoro perchè ho pochi giorni di legge 104 e me li tengo per accompagnarlo in ospedale baci Angela
mariagem
mariagem il
CIAO Angela,purtroppo a volte la vita ci mette a dura prova ma noi non dobbiamo arrenderci ma reagire con tutte le nostre forze (e a me sembra che tu lo sia). Un caldo abbraccio .Maria.
feli86
feli86 il
Ciao Angela,mi fa tanto piacere leggerti, so perfettamente cosa vuoi dire.....non arrenderti mai,1in bocca al lupo a te,ma soprattutto a tuo marito,ti penso spesso...un abbraccio forte,forte,Pina.
virgiu
virgiu il
Ciao Angela. Che vuoi che ti dica. Fatti forza e affronta la giornata con serenita' e fiducia. Purtroppo non possiamo allontanare da noi i problemi che si presentano ma li dobbiamo accettare e affrontare. Un forte abbraccio Giusi.
coccianna
coccianna il
Mi dispiace Angela, fatti forza e coraggio e stai vicino con tutto il tuo amore a tuo marito, appena puoi fatti sentire, ti abbraccio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolce Angela, fatti forza e vedrai che le cose andranno meglio. Un grande abbraccio a tuo marito ed un forte bacio a te
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolce Angela, fatti forza e vedrai che le cose andranno meglio. Un grande abbraccio a tuo marito ed un forte bacio a te
flaviaincucina
flaviaincucina il
Angela, mi dispiace per il brutto momento che stai passando. Fatti forza e rassicura tuo marito con la tua presenza e il tuo coraggio: in due si è più forti e si combatte meglio. Con il pensiero vi sono vicina. Un grande abbraccio, flavia
popa85
popa85 il
Grazie di cuore un forte abbraccio e un bacio a tutte voi ciao Angela
danielasippi
danielasippi il
Ciao Angela, ti ho pensato diverse volte, quando puoi sai dove trovare me e le altre tue amiche, ti ricordi la mail vero? Aspetto tue notizie! A presto e ti sono vicina. Daniela :)