Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

Saluti

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
370
11 anni
A tutte le dolcine amiche vecchie e nuove un caro saluto e un abbraccio virtuale.....vi penso sempre ma purtroppo non ho mai un attimo libero per passare a darvi un saluto....comunque appena posso sono ai fornelli...chissa che prima o poi riesca a dividete con voi qualche ricetta....purtroppo al momento non ho il tempo neanche per le cose personali piu banali....spero comunque stiate tutte bene e vi auguro tanta felicita di cuore.....speriamo a presto.....Manuela



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Manuela, sono contenta di leggerti. Purtroppo la vita è una corsa continua, ne so qualcosa anche io. Dovremmo davvero riuscire a fermarci, qualche volta, e pensare a quante cose non possiamo gustarci per la fretta, cose che sono passate e non torneranno. Non dobbiamo perderle!!! Ogni tanto lascia perdere qualcosa e fermati ad assaporare la vita, che dura già troppo poco di suo. Un abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Manuela, le giornate passano frenetiche e veloci per tutti quanti non si ha veramente più tempo per assaporare le cose belle della vita, è una continua corsa! Ti auguro tante cose belle (anche se sempre di corsa) un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao ManuelA, e' vero si corre sempre e le settimane passano velocemente. Buona giornata Giusi
dolceonda
dolceonda il
Ciao Manuela, sono contenta li avere tue notizie. Hai ragione si corre troppo. E' un periodo super anche per me. Mi occorrerebbero le giornate di almeto 30 ore e non 24!!!! L'importante è che tutta vada ok. anche se di corsa!. Un salutone Patrizia:) - Ciao Eveli, Anna, Giusi.
sevin56
sevin56 il
ciao manu,non ci crederai ma ti ho pensato propio oggi,come altre dolcine che mancano da tempo,si vede che siamo super impegnate,ogni tanto sbircio,ho molte ricette da postare,quando,boh,speriamo presto,un saluto a tutti e buona notte,sevin.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao MAnuela, la cosa importante è trascorrere delle belle giornate, non stressarti troppo e cerca di ritagliarti un pò di tempo in più per le tue dolci passioni. Un bacio