Il forum dolcidee

Torna al Forum
debrah74

caricare foto

Creata da debrah74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
492
11 anni
ciao a tutte, possochiedervi come si caricano lefoto?Ho inserito la mia ricetta e caricato la foto dalla mia galleria foto, ma la ricetta viena ancora visualizzata senza foto. Dove ho sbagliato? Grazie a tutte



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Debrah. Devi sapere che: - le foto possono risultare pesanti e quindi non comparire proprio. Io ho ovviato facendo la foto più in distanza e poi ritagliando: si alleggerisce e torna in primo piano; - Ci vuole sempre una giornata prima che compaiano, mentre nella raccolta si vedono subito (se non compare neppure li vuol dire che è troppo pesante); - dal venerdì pomeriggio (tardo) fino al lunedè mattina (metà), la redazione non pubblica. Non ci sono altri motivi per cui non compare. Se il file è suff. leggero, ti consiglio di chiedere chiarimenti alla redazione scrivendo a Serena a questo indirizzo: info@dolcidee.it Spero di averti chiarito ogni dubbio e di averti aiutata. Buona giornata. Evelin
debrah74
debrah74 il
Ok grazie! allora aspetterò
virgiu
virgiu il
Ciao sono Giusi. Se vuoi che noi vediamo subito la tua foto, crea una raccolta e inserisci la tua ricetta. Vedrai che la foto si vede . Buon pomeriggio