Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

consigli non per dolci...ma...

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
629
10 anni
ciao a tutteeee....stavolta non vi chiedo consigli su dolci e torte...ma su degli scherzetti utili per un matrimonio... io e il mio ragazzo (fratello dello sposo)..vorremmo organizzare qlk scherzetto in sala..qualkosa di non troppo volgare, in quanto ci sono persone anche avanzate di età, e xkè nn vorrei mettere in imbarazzo gli sposi...cosa mi consigliate??..qualkosa l'ho ideata per il ritorno dal viaggio di nozze..a casa..gli fccm qlk scherzetto cattivo..sempre nella norma...però per la sala nn ho nessuna idea... L'unico che faremo saà: mettere una cintura di palloncini ala vita della sposa...e una cintura cn uno stuzzica denti alla vita dello sposo..lo sposo cn il suo "pungiglione" dovrà scoppiare...facendo un determinato movimento...tutti i palloncini della sposa! =)=) Se avete qlk idea carina fatemi sapere...ciao a tutte!! ... Rossella...



Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
CIAO mia omonima... posso dirti quello che hanno preparato i miei amici al mio matrimonio,anche se datato...gli scherzi possono essere attuali.Allora, c'era un paio di guanti con bacinella detersivo e piatti sporchi per mio marito... ,e una specie di mutanda di lamiera con bretelle e portina sul davanti per me(cintura di castità molto.. artigianale).Poi hanno fatto fare il gioco dell' uovo:la sposa doveva far scendere partendo dalla camicia fino ad arrivare alle scarpe dello sposo un uovo crudo senza romperlo attraverso i vestiti, impresa ardua... perchè si doveva far rotolare piano piano dentro i pantaloni passando il punto cruciale della cintura e più in basso...devo dire che è stato un bel disastro! Un altro giochino era quello di riconoscere il neo marito dalle ginocchia,si facevano allineare diversi uomini con i pantaloni arrotolati fino alle cosce,e la sposa bendata doveva riconoscere toccando 'solo'le ginocchia il proprio marito, chiaramente tutti zitti!Classico taglio della cravatta a pezzetti e messa in una cesta elemosinando soldi agli invitati dandola come souvenir.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Segui questo link e troverai un sacco di scherzi, alcuni cattivelli ed altri invece meno ma tutti molto divertenti: http://www.scherzo-per-sposi.com/scherzi-matrimoniali.html. Spero troverai quelli più adatti a voi. Buona giornata e auguri agli sposi!!! Evelin
principessa03
principessa03 il
Grazie... quello dell'uovo nn è male..lo avv già letto su un sito..xò invece di essere crudo lo avevo bollito..quindi era sodo..ma agli sposi dissero che era crudo e c'era il pericolo di potersi rompere... quello di riconoscere il marito toccando solo le ginocchia è divertente.. =)=) grazie ad entrambi..
melly86
melly86 il
Ciao Principessa03, di scherzi non me ne intendo ma posso raccontartene uno dei tanti che hanno fatto al mio matrimonio...io seduta, bendata con una pistola giocattolo ad acqua che dovevo cercare di spegnere una candela attaccata sopra ad un cucchiaio che teneva in bocca mio marito seduto di fronte a me...ovviamente prima di spegnerla l'ho bagnato tutto. Buona serata e auguri agli sposi!