Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Buongiorno Dolcine !!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
395
10 anni
Ciao,cosa fate di bello ??? io sto ancora sistemando la roba pesante....visto che il brutto tempo non vuole passare...da voi altre com'è la situazione??,da me oggi tira un vento fastidioso e il sole gioca a nascondino !!!! Auguro a tutte una dolce giornata,baci,Pina :)



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Buongiorno Pina, io sono a lvoro, e ogni tanto rubo un collegamento con voi, tutto bene, anche qui il sole va e viene e c'e' un venticello antipatico. Buona Giornata Giusi
virgiu
virgiu il
Buongiorno Pina, io sono a lvoro, e ogni tanto rubo un collegamento con voi, tutto bene, anche qui il sole va e viene e c'e' un venticello antipatico. Buona Giornata Giusi
fiorellinob2
fiorellinob2 il
ciao pina io non sto ha fare niente :D il tempo va cosi cosi buona giornata...
principessa03
principessa03 il
Ciao Pina...io sono tornata adesso dall'università...il tempo è brutto...nn c'è il sole...ci sono nuvolene grigie...e c'è vento =(=( uffa ma qst estate qnd arriva...?? =(
mariagem
mariagem il
Ciao Pina io sono appena arrivata dal lavoro qui' il tempo è bello e speriamo che duri anche se le previsioni danno brutto tempo per sabato e domenica.Ora vado un po a riposarmi,auguro un buon pomeriggio a te e a tutte le dolcine.Maria.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, io sto sistemando come te le ultime cose autunnali. Lunedì da me ha fatto un freddo ottombrino e ho dovuto tirare fuori il trapuntino di 1/2 peso e i pantaloni + pesanti, con la pioggia che c'è stata faceva freddo. Oggi però è caldo..... mah!! Queste temperature altilenanti ci disorientano. Il resto ok. così spero anche di te. 1 abbraccio a te e a tutte le dolcine. Patrizia:)
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Pina ,come va ? qui a Napoli il sole fa capolino..!! anch'io sto riordinando un pò di abiti invenali...in casa c'è sempre da sistemare le cose....e tra una e l'altra si impasticcia sempre....ho fatto l'impasto per una torta salata con verdure.....!!! ciao un bacio! Tonia.
paoletta-32.p
paoletta-32.p il
buonasera pina dico sera perchè mi sono collegata da poco,io quel lavoro l'ho fatto 15 giorni fà perchè qui a taranto era e dico era arrivata l'estate,ma da 2 giorni i tempi sono cambiati piove!ciaooo