Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Ritorno...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
461
10 anni
Buon giorno a tutte ragazze... Dopo giorni, anzi forse settimane, di assenze rieccomi... Purtroppo c'è stato un incremento del lavoro sia x me che per mio marito, quel poco di tempo che abbiamo a disposizione cerchiamo di passarlo insieme, anche sistemando casa... Poi con la gravidanza in corso ho avuto un bel pò di nausea... Ma ora cerchiamo di riprenderci e recuperare... Ciao a tutte, Anto...



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Buongiorno sono contenta di leggerti. Io avevo chiesto tue notizie il 19/04/2012, ma a quanto pare non hai letto il messaggio. Sono contenta che sia il lavoro che la tua gravidanza vadano bene. Un forte abbraccio Giusi
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
auguri x tutto!!!!!!ciao Delfina ^____^
dolceonda
dolceonda il
Ciao Antonella, finalmente tue notizie. Porta pazienza x le nause è solo x 1 periodo. Non lavorare troppo. 1 abbraccio Patrizia :)
feli86
feli86 il
Ciao Antonella,mi fa piacere leggerti....quando puoi fatti sentire,ma x prima cosa goditi tuo marito e la gravidanza,xchè è un momento bellissimo della tua vita.....baci,Pina :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciaoooooooo Antonella, rieccoti...mi fa piacere,una buona serata,baci simona :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao bella, e pensi che noi ci rimarremo male sapendo che hai un incremento di lavoro? Ma dacci dentro finchè puoi, goditi la gravidanza che è sempre meravigliosa, anche quando da problemi, e non pensare troppo a noi che comunque ti siamo vicine. Un abbraccio gande grande. evelin
catena
catena il
Grazie a tutte ragazze... Sono contentissima di risentirvi... La gravidanza per ora oltre alla nausea non ha dato problemi... E udite udite, probabilmente ci sarà una nuova dolcina... Siamo contentissimi a casa...
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Antonella e bentornata. Goditi questo periodo che è sempre bellissimo.Un abbraccio a te e alla probabile futura tenerissima dolcina. Un bacio, flavia