Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

E' NATO Lorenzo

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
385
10 anni
Ciao amiche mie volevo condividere con voi la gioia che ho nel cuore.Questa notte alle 3,20 è nato Lorenzo ed io sono diventata zia.Un abbraccio a tutte.Maria.



Risposte (16)

speedymartina
speedymartina il
Ciao Maria! Che bella notizia! :-) Quando nasce un bambino è sempre una grande gioia! Poi io adoro i bambini... Baci.
calmata
calmata il
auguroni zia Maria...vedrai che bei momenti ti aspettano!un bacio al piccolo Lorenzo ed anche alla mamma ed al papà!ciao lorella
catena
catena il
Tantissimi auguri alla mamma, ed ovviamente anche alla zia... Baci, Antonella
milka1705
milka1705 il
Auguri cara è una bellissima notizia!!!!!!!
virgiu
virgiu il
Auguri Maria,,,,, Una bacio a Lorenzo. Auguri anche alla mamma e al papa', Baci Giusi
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Benvenuto al piccolo Lorenzo! ...auguroni anke alla zia! Baci virtuali a tutti i vostri bimbi (ke sono ADORABILI quando non sono delle piccole pesti) Delfina
fren65
fren65 il
auguri Maria per il tuo nipotino.Francesca
feli86
feli86 il
Ben arrivato al piccolo Lorenzo !!!!! Auguri alla zia Maria,e a tutti in famiglia.....baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Auguri Maria!!!!! Auguri a Lorenzo e ai genitori!!!! Baci, Anna
patatina93
patatina93 il
Auguroni Maria......Infiniti auguri anche a tutta la famiglia e soprattutto al piccolo Lorenzo....Baci Ida
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuto a Lorenzo e auguri ai genitori e a "zia Maria". Un baciottone al piccolo Lorenzo. flavia
stellasole
stellasole il
auguri!!!!! =) dai una bacione al piccolo..carmen
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Quando nasce una nuova vita è una gioia infinita per tutti!I miei più 'dolci' auguri a Lorenzo che ha la fortuna di avere tanto amore intorno a lui,ai suoi genitori e a te che sarai la sua 'zietta...dolcina', preparati a fargli delle bellissime torte di compleanno!!
rosecake
rosecake il
augoroni è sceso un angioletto dal cielo!!! Tante felicitazioni a te e alla neo mamma!!!Baci
serenamaria
serenamaria il
auguriiii! benvenuto, da adesso inizia il lavoro duro ma ne vale proprio la pena
chiccolino
chiccolino il
AUGURI!!! Benvenuto Lorenzo!!! belinda