Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Ciao a tutte

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
353
10 anni
Ciao ragazze come va? io sono ancora un po impaurita perchè purtroppo anche se in forma leggera il terremoto è arrivato anche in Piemonte.Speriamo che questa scia sismica si fermi e che le persone gia colpite nei giorni scorsi possano trovare un po di serenità.Un bacio a tutte.Maria.



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria qua va bene, ma vedendo le immagini in tv passa la voglia di fare tutto, come si fà a vivere col timore di nuove scosse da un momento all altro? Sono vicina a te e a tutte le amiche del nord, speriamo finisca presto, un bacio, Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Stavolta l' abbiamo sentito bene anche noi in Veneto...ormai non si dorme più...
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Stavolta l' abbiamo sentito bene anche noi in Veneto ormai non si dorme più...
feli86
feli86 il
Ciao Maria,e a tutte...x il momento qui tutto apposto,però la paura è tanta xchè ci sono scosse dal nord al sud,speriamo bene !!!! un abbraccio a tutta la gente del nord,e che finiscano presto tutte queste maledette scosse....baci,Pina.
virgiu
virgiu il
Ciao Maria- Ciao Rossella. Siamo vicine a voi. Speriamo che si fermano queste scosse. Ciao Pina Ciao Anna.
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, anche da me questa mattina terremoto, per fortuna c'è stato solo un leggero dondolio del lampadario della cucina. Le scuole che sono vicino a casa mia però sono state evacuate per precauzione. Incrociamo le dita: che tutto finisca al più presto senza aumentare ulteriormente i danni. Daniela
coccianna
coccianna il
X Pina: Ciao Pina, tua figlia l ha sentito? come sta? viviamo con l incubo che possa verificarsi ovunque! Baci Anna
feli86
feli86 il
Si Anna,le ha sentite tutte le scosse della mattinata,ci siamo sentite poco fa ed è spaventata, io ho cercato di calmarla un po,vorrei essere tanto li con lei ma come si fa???? grazie del pensiero,bacioni Pina.
coccianna
coccianna il
Ti capisco Pina eccome!!! Speriamo finisca tutto presto!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio, purtroppo anche qui il terremoto si è fatto sentire ben due volte: questa mattina alle 9 e poi, molto più forte, alle 13. Ero a tavola, ed è impressionante sentire la sedia che balla e le stoviglie che si muovono sul tavolo. Mi immagino la paura nelle zone più colpite! Anna condivido il tuo pensiero: si fanno tanti sacrifici, si lavora una vita e in un attimo ti viene portato via tutto! x Pina: cara Pina, comprendo la tua preoccupazione di mamma e ti sono vicina. Nei momenti brutti e di pericolo si vorrebbe aver vicino tutti i propri cari, soprattutto i figli, ma purtroppo non è sempre possibile. Speriamo che tutto finisca presto. Un grandissimo abbraccio a tutte e in particolare a chi in questi momenti sta soffrendo. flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, mi dispiace molto x la tua ragazza. Non so dove risiede tua figlia, certo è ke noi mamme non possiamo mai stare tranquille : ora c'è una cosa, ora un'altra. 1 forte abbraccio a te e a tutte le dolcine del nord che hsnno vissuto questa brutta esperienza, nella spesranza che passi in fretta x tutti e non lasci alcun segno.