Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

pistola sparabiscotti

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
326
10 anni
Ciao amiche come va?qui a Torino è una splendida giornata e da voi?.Avrei una domanda da porvi,c'è qualcuno di voi che ha la pistola spara biscotti? io l'ho comprata qualche anno fa ma l'ho usata solo una volta perchè ho fatto molta fatica a formare i biscotti sulla teglia, ora ci vorrei riprovare mi date una dritta? Un abbraccio a tutte.Maria.



Risposte (4)

stellasole
stellasole il
Ciao!! Allora io non ho la spara biscotti e sinceramente non saprei neanche come si usa un cosa che so è che ci vuola la frolla montata per facilitare l'uscita dei biscotti...baci Carmen
danielasippi
danielasippi il
Ciao, io ho la sparabiscotti da diversi anni. Metti la carta forno sulla teglia. Io non ho problemi, basta seguire la ricetta allegata e le istruzioni contenute nell'imballo. Buona serata!
serenamaria
serenamaria il
anche io ho comprato la pistola sparabiscotti e non ne sono molto soddisfatta, perchè devi per forza fare la ricetta allegata, le ricette degli impasti che possiedo non vanno bene in quando esige un impasto non molto duro, e poi io ho provato sulla carta da forno ma non si attaccano bene se hai una teglia antiaderente meglio! comunque meglio gli stampini che la pistola!
sevin56
sevin56 il
ciao,io ho una sparabiscotti da tanti anni,non ho mai usato la ricetta allegata,la uso con la pasta frolla, la frolla montata o la mia ricetta dei biscotti,(gli impasti devono essere morbidi)sulla carta forno non attacca,và usata sulla spianatoia o su un piano in marmo,ti assicuro vengono benissimo,prova poi mi fai sapere,ciao sevin.