Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
407
10 anni
Ciao a tutti, come va? Ogni tanto ritorno come il figlior prodico ahahah, già il primo amore non si scorda mai!!!!! Come state? Spero bene, io sempre di corsa. Leggo tanti nomi nuovi,quindi benvenute a tutte, un saluto affettuoso alle amiche veterane, chi mi racconta un po' di novità ? sono curiosa!! Nel frattempo vado a leggere un po' di ricette..... un bacione Licia



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Licia, bentornata!!! se ci pensi.... vuol dire non ti dimentichi di noi!!! :) :) un bacio, Anna
felix1960
felix1960 il
Certo che vi penso,solo che proprio non ce la faccio,anche perché molto spesso il sito è lento e x aprire una pagina ce ne vuole,ma quando ho tempo passo a salutarvi...
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte anche da parte mia. Io ogni tanto entro a dare un'occhiata al forum: ci sono tante new entry e mi fa davvero tanto piacere leggere nomi nuovi. Io ho davvero poco tempo, gli impegni sono tanti e aumentano ogni giorno di più. Non ho nemmeno più messo ricette, ma ora ho visto la Novità di Dolcidee e quasi quasi cerco di trovare il tempo per partecipare. Un bacio a tutte: nuove e "vecchie" come me. Daniela :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Licia, ciao Daniela, anche se vi seguo sempre sul vostro blog, è bello ritrovarvi qui! Ciao Anna! Un abbraccio a tutte, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, ciao Daniela, vi mando la buonanotte, vado a letto!!! :) Anna