Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

pappa al mare

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
591
10 anni
Buongiorno dolcine, come state? IO tutto bene, finalmente ho un po' di tempo, sono a casa in maternità, sono alla 11 settimana!!!! Così mi godo manuel (il mio primo figlio) è sto tranquilla. Finalmente è arrivato il bel tempo e domenica vorrei andare con lamia famiglia al mare, secondo voi se preparo la pastina con il pomodoro al mattino e la metto nel termos per il bambino si mantiene bene fino all'ora di pranzo? UN bacio Elena



Risposte (2)

stellasole
stellasole il
cioa Elena!!! anche qui è una bellissima giornata e ti viene proprio voglia di andare al mare...per la pastina non so come aiutarti comunque penso che si mantiene i termos servono a questo l'importante è che lo tieni sotto l'ombrellone al fresco..baci Carmen
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao sono Delfina, auguroni x la tua maternità.ank'io quando i miei figli erano piccoli spesso ho pensato di portare la pastina nel thermos, non l'ho mai fatto, ma penso che se la vuoi portare non devi completare la cottura xkè essendo il tutto bollente nel thermos la cottura continuerebbe riducendo il tutto a un "pappone".prova! CIAO :)