Il forum dolcidee

Torna al Forum
desy612341

strudel

Creata da desy612341 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
371
10 anni
scusate... ho un problema con la pasta strudel: quella che faccio io risulta sempre molto secca e sottile. a me piace molto, ma in famiglia dicono che preferiscono usare la pasta sfoglia già pronta. io non accetto questa idea perciò chiedo se qualcuna di voi può darmi la ricessa per la pasta strudel, così la confronto con la mia e vedo se c'è qualche cosa che non va. GRAZIE



Risposte (3)

feli86
feli86 il
Ciao,se vai in dolci ricette in "cerca "digiti strudel te ne vengono fuori tante,oppure vai al blog di maninpastaqb.blogspot.com trovi uno strudel di ciliegie,così confronti gli ingredienti della pasta con la tua è ti regoli tu....dimenticavo al blog fanno parte 7 dolcine carissime !!!!! spero di essere di aiuto,x qualsiasi cosa chiedei pure....Pina.
danielasippi
danielasippi il
Ciao e grazie a Pina :) Lo strudel lo faccio spesso ed è la mia passione (dopo la crostata): lo strudele di ciliegie l'ho fatto io e la pasta è la vera pasta dello strudel, quella che fanno in Trentino. Qua in Dolcidee ho comunque una Raccolta che si chiama Strudel...che bontà! Ciao e a presto. Daniela
desy612341
desy612341 il
grazie a tutte. proverò sicuramente!