Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

ciao

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
545
10 anni
dopo tanto tempo passo per un saluto a tutte voi...mi manca frequentare il sito purtroppo non ho fatto più dolci, la situazione è difficile nella mia famiglia...cmq spero di poter tornare presto. un bacone e buona giornata ,-)



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao mi fa piacere leggerti.Come sta tuo padre? Mi sembra che ci avevi detto che non sta tanto bene. Speriamo si possa riprendere al piu' presto. So cosa significa quando un genitore sta poco bene. Un abbraccio Giusi
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao a te!...quando ci sono pensieri x la testa e situazioni complicate ogni cosa assume un valore e una priorità diverse.ti auguro ogni bene e non solo una buona giornata ma un'ottima stagione durante la quale tutto si possa rimettere al posto.Baci Delfina
gianna1950
gianna1950 il
ottima giornata a te Non perdere la serenità.Anche quando tutto è difficile, c'è Qualcuno ci aiuta per andare avanti.Forza.
dolceonda
dolceonda il
Ciao pasticcina81, mi dispiace molto sentirti giù di morale. Spero passi in fretta questo brutto periodo. Ti sono vicina con il pensiero, nella speranza di sentirti presto e con notizie migliori. 1 grande abbraccio Patrizia:)
danielasippi
danielasippi il
Ciao pasticcina, facci sapere come sta il papà. Un bacio. Daniela :)