Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

ciao ragazze........

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
573
10 anni
grazie che mi avete risposto...purtroppo il mese scorso mio padre è mancato, è stato un duro colpo per tutti noi....tutto troppo in fretta. Ora dobbiamo andare avanti....per fortuna i miei nipotini ci rallegrano e ci riempiono i pensieri. vi saluto...a presto ;-)



Risposte (13)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
...mi spiace tanto, non esistono parole di conforto, ma care persone che ci circondano ricolmandoci dell'affetto venuto meno.Ti abbraccio, Delfina
coccianna
coccianna il
Un abbraccio anche da parte mia, bisogna farsi forza e andare avanti nnostante tutto!! Anna
pasticcina81
pasticcina81 il
grazie di cuore!!!
pasticcina81
pasticcina81 il
grazie di cuore!!!
spolly
spolly il
Forza e coraggio...fortuna ci sono persone della famiglia e non che nel momento del bisogno ci fanno sorridere alleviando il dolore che uno si porta dentro.
mariagem
mariagem il
Coraggio,il tuo papà non sarà piu' con te solo fisicamente ma sarà sempre con te nel tuo cuore e da li niente e nessuno potrà portartelo via.Un abbraccio. Maria.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ti sono vicina. Un grande abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao, sai devi avere tanta forza e dare forza anche gli altri. Purtroppo dobbiamo andare avanti anche senza di loro. Un forte abbraccio, posso capirti come ti senti, un grande bacio Giusi
metservizi
metservizi il
Ciao, fatti forza e coraggio, ti sono vicina anch'io!
dolceonda
dolceonda il
Ciao, so che in questo momento tutto è più difficile, ed io mi sento inadeguata. Se ti può consolare, il tuo papà resterà x sempre con te nella tua anima e nel tuo cuore. Nessuno te lo porterà via. 1 fortissimo abbraccio Patrizia:)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, un forte,forte abbraccio, cerca d' andare avanti e continua con i tuoi studi e il tuo lavoro da modella, vedrai che da lassu' una nuova "stella" vegliera' e sara' felice per e con te. Un bacio Cinzia
mmartii
mmartii il
ciao, ti sono vicina non sai quanto.. il mese scorso è venuto a mancare anche mio nonno e sono ferite che non si rimarginano facilmente.. è difficile andare affrontare la vita di tutti i giorni.. tra l'altro i pensieri si annebbiano e più che mai è un problema per me che sto affrontando l'esame di maturià in questi giorni.. un forte abbraccio, martina http://lookat-thestar-lookhowtheyshineforyou.blogspot.it/
pasticcina81
pasticcina81 il
ragazze vi ringrazio tutte di cuore per essermi vicine. un abbraccio a tutte