Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

buon fine settimana

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
360
10 anni
Ciao a tutte come state?io non molto bene sono stata 2 giorni in ospedale per una bruttissima e dolorosissima colica renale,ora va un po meglio anche se persistono ancora piccoli dolorini e poi con questo caldo la situazione diventa ancora piu difficile.Mi rifarò sentire quando starò meglio.Vi abbraccio tutte e vi auguro un buon fine settimana.Maria.



Risposte (11)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Maria, mi dispiace x quelo che ti e' successo, ti auguro di rimetterti in sesto al piu' presto. Un bacio
virgiu
virgiu il
Ciao Maria spero che ti possa riprendere al piu' presto. Bacioni Giusi
virgiu
virgiu il
Ciao Maria spero che ti possa riprendere al piu' presto. Bacioni Giusi Ciao Cinzia
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
salve Maria, il caldo-umido di questi giorni non giova x niente a chi sta male di suo.Mi auguro possa riprenderti prestissimo!!!!!Buon week end Delfina
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, auguri riprenditi presto, le coliche renali sono terribili, un bacio! Anna, ciao a tutte ragazze!
m.mora-64.fastwebnet.it
m.mora-64.fastwebnet.it il
riguardati, in bocca al lupo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, mi spiace per quanto ti è successo e ti auguro di rimetterti al più presto. Un abbraccio a te e a tutte le amiche dolcine, flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Maria, le coliche renali sono davvero toste! Rimettiti presto in forze, nonostante questo terribile caldo. Se puoi bevi molta acqua oligominerale che ti aiuta a prevenire la formazione dei calcoli. ( sicuramente ti avranno spiegato la composizione dei tuoi calcoli). 1 grande abbraccio Patrizia:) 1 caro saluto a Flavia, Anna, Cinzia,Giusi e mora.
marminu
marminu il
ciao Maria un augurio speciale di pronta guarigione da Minù....baci
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia!!!! un bacione! Anna
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Maria, guaruisci presto!!! 1 abbraccio sere