Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Salve a tutte!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
309
10 anni
Ciao dolcine care!! cosa fate di bello ?? Io oggi sono stata al mare tutto il giorno si stava da favola !!!! E voi come avete trascorso la giornata?? auguro una buona notte a tutte...baci,Pina *_*



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, hai preso un pò di sole?? io come ogni sera passo un pò di tempo al pc, ma sono stanca ho passato la giornata tra pulizie e giardinaggio, tra poco crollo!!! Buonanotte a te!!!! baci, Anna
feli86
feli86 il
Ma come il giorno dell'anniversario lo passi tra pulizie e giardinaggio...così non va !!!!
coccianna
coccianna il
me ne sono ricordaa solo io!!!!!! :( :( :(
feli86
feli86 il
Mi dispiace Anna,questi mariti bisogna cambiarli !!! Però.... come si dice dalle mie parti lasciare la strada vecchia x quella nuova,sai quella che lasci ma non sai quella che trovi !!!! perciò conviene tenerceli ormai... :(((( baci,Pina
feli86
feli86 il
Ha!!! ti ho scritto una mail.....
miaetua
miaetua il
ciao Anna arrivo in ritardo, ma ti faccio comunque i miei auguri per l'anniversario di matrimonio e sono daccordissimo con Pina , teniamoci i mariti che abbiamo(con PREGI E difetti) e .. andiamo avanti Ciao Loredana
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze grazie del pensiero, scusate ma stamattina sono stata fuori e mi sto connettendo solo ora!!!! baci!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Arrivo solo ora anch'io. Auguri Anna e buon pomeriggio a tutte, flavia Un po' d'invidia per Pina e per chi ha il mare vicino ... Beate voi!
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, grazie anche a te!!!! buona serata, Anna