Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Solo un saluto a tutte....

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
329
10 anni
Ciao,buon pomeriggio carissime amiche dolcine....cosa fate di bello??E' ancora caldo dalle vostre parti??Da me nel primo pomeriggio si è coperto un po' ed è venuta giù una pioggerellina ma è stato peggio, fa più caldo di prima......1 baci8 a tutte !!! Pina :))



Risposte (6)

pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Pina! Oggi attendevo il caldo record di cui si parlava tanto e, fortunatamente, non c'è stato. Pensa che è il primo giorno, da oltre due settimane ormai, in cui si respira e si può stare senza aria condizionata senza soffrire. Un bacio!
virgiu
virgiu il
Ciao Pina...Caldo!!!!!! non se ne puo' piu'...Lavoriamo per forza...Oggi una giornata afosa piu' calda delle altre...e nei dintorni tanti incendi. Buon pomeriggio
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, si soffocaaaaaaaa!!!!da me incendi a non finire, è da stamattina che brucia la montagna che si vede dal mio balcone e ora siamo stati 2 ore senza energia elettrica, con tutti i condizionatori accesi salta tutto, mamma mia sono esaurita, senza luce uguale senza acqua, senza condizionatori senza pc,senza frigo, senza nulla!!! Baci Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, Giusi, Anna, Pandispagna anche da me caldo soffocante. Ora sta arrivando una leggera brezza. Speriamo in bene. Anna, scappa da lì non si scherza con il fuoco!! Bacissimo Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia. Tu almeno sei in vacanza e il caldo forse si sopporta meglio...ma stare a lavoro in mezzo a tante carte,,,Buona serata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina e ciao a tutte. Qui si fonde. Nonostante da tre giorni ci sia nuvoloso, niente acqua e ancor più afa. Ma che ci volete fare? Più passa il tempo e peggio saranno le nostre estati... Io intanto faccio quel che devo la mattina presto poi mi barrico in casa col condizionatore (grazie a Dio ce l'ho)!!! Buona giornata. Evelin