Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Bollettino medico!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
401
10 anni
Buongiorno a tutte e buon week end a chi può riposarsi. Beate voi... X me ancora convalescenza, pulizie minime e soprattutto niente macchina :( Allora sto rispolverando tutti i lavori abbandonati. Con il corri corri di prima avevo mille idee ma non il tempo di realizzarle e ora mi sto dedicando ai miei hobby. Sto finalmente finendo un maglioncino di cotone a maglia che aspettava da un bel po'. Ho anche fatto la gelatina di limoni: sublime! I limoni ce l'ho e anche a bizzeffe, con un po' d'acqua e zucchero è semplicissima da fare!!! Oggi voglio fare la marmellata di susine che il mio vicino ci ha regalato. Inoltre il nostro orto è una continua soddisfazione, ieri per cena bruschette con pomodori e basilico appena raccolti. E poi zucchine, fagiolini, melanzane, carote... Dite la verità, vi sto facendo venire l'acquolina? Allora vi lascio meditare su queste prelibatezze, io vado a caricare un po' di ricettine!!! Un bacio a tutte, Daniela



Risposte (3)

virgiu
virgiu il
Ciao Daniela da un po' che non scrivi- Vedo che sei ancora in convalescenza pazienza. Buon fine settimana, Bacioni Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buondì Daniela, sono felice di leggerti e sapere che tutto sta rientrando, anche se molto lentamente... intanto hai l'altro lato della medaglia che ti permette di dedicarti agli hobby che invece noi dobbiamo continuare a lasciare da parte. Se ti avanzano i limoni, io li accetterei volentieri, visto che è l'unica cosa che da me proprio non resiste. Anche il mio balcone è pieno di aromatiche che mi danno profumo, sapore e soddisfazione. Tieni duro e buona estate. Evelin
danielasippi
danielasippi il
Ehilà Danielina! Che bello leggerti. Un bacio ai tuoi tre moschettieri. Ho visto la tua gelatina: facile, veloce e buonissima. Un bacio. zia Dany :)