Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

Saluti

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
373
10 anni
Tantissimi saluti a tutte voi...vecchie e nuove dolcine.... vi penso spesso ma purtroppo non ho proprio il tempo per collegarmi e vedere come sta andando e se ci sono novita'...per quanto riguarda il postare qualche ricetta mi e' praticamente impossibile proprio per la mancanza di tempo ...gli impegni sono tantissimi tra lavoro,casa, orto, giardino, conserve e marmellate...anziani che non stanno bene e molto altro....infatti credo sia da ottobre che non posto piu' niente anche se continuo a cucinare come sempre anche se ultimamente un po meno perche' tutti malaticci e quindi nessuno puo' mangiare questo e quello.... poi quelle pochissime volte che ho tentato di postare qualche cosa...o era lentissimo oppure mi saltava il collegamento e cosi ho sempre rinunciato... auguro a voi tutte di trascorrere una serena e felice estate magari vicino ai vostri cari..e a chi vive nelle zone terremotate..spero di cuore possiate al piu' presto tornare alla normalita'.... un augurio di cuore ed un abbraccio virtuale a chi non sta bene o ha vicino famigliari o conoscenti in questa condizione... forza e coraggio e...avanti sempre un grande abbraccio... ciao ciao Manuela



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Manuela, gli impegni sono sempre tanti, si corre ogni giorno e le giornate sembrano non bastare mai, quando puoi fatti sentire, un abbraccio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Manuela, grazie per i tuoi bellissimi auguri che contraccambio di cuore. Una serena estate anche a te. Baci, flavia Ciao Anna......notte a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, buonanotte!!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Manu, ognuno di noi ha sempre poco tempo e sempre qualcosa da affrontare. Ma fa tutto parte della nostra vita. Auguro anche a te una serena estate. Bacioni Giusi Ciao Anna. Ti e' piaciuto quest'anno il festino di Santa Rosalia? Buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, veramente l ho visto solo in tv!!!!c'è troppa gente, troppa confusione!! buona serata, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Manu,ti auguro un'estate bella e serena,di passarla con le le persone che più ami....baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, che bello leggerti. Io so perfettamente cosa si prova e quanto impegno richiede avere vicino qualcuno che non sta bene (ho appena perso un carissimo amico e mia cognata è messa maluccio, ma non disperiamo), ed anche doversi prendere cura degli anziani di famiglia richiede tanto tanto tempo ma, alla fine, oltre che un dovere è anche un piacere: vedere gli occhi della mamma quando la porto dal parrucchiere, o dal pedicure, o a fare qualcosa per la sua soddisfazione personale (oltre alle visite mediche, esami ecc. ecc.), mi ripaga di tutto. Buona estate anche a te, di cuore. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Manu, grazie per gli auguri dell'anniversario, che ho letto solo ora!!! In effetti il 15 giugno ho festeggiato i 27 anni con mio marito. Ma come fai a tenere a mente queste cose? Io fatico a ricordare persino il mio compleanno!!! Grazie ancora e buona estate. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao era da un pò che non ti leggevo, sono felice che tu stia bene e sono rammaricata per i tuoi non piacevoli impegni. Ricorda sempre che ogni sacrificio che si fa, per il bene degli altri, ti verrà reso, in qualche modo. Un bacio e buona estate anche a te