Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

S.O.S.

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
306
10 anni
AIUTOOOOO!!! Come fare per ripescare una mia domanda "aperta" ieri e mai chiusa??? Volevo vedere se c'era stato un seguito alla discussione che ne era scaturita.....e ringraziare tutte coloro che mi avevano generosamente fornito il loro parere!!!! Grazie anche per questo ulteriore aiuto!!! Giotigiuste!!!!



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao entra nel forum delle dolci risposte, sulla destra ci sono le varie categorie, se ti ricordi clicca su quale categoria l hai fatta, usciranno fuori tutte quelle che si trovano li, ciao, Anna
coccianna
coccianna il
Scusa sono di nuovo io, dimenticavo, puoi cliccare direttamente sul tuo nome ed entrare nella tua pag personale, li ci sono le tue domande........
giotigiuste
giotigiuste il
FUNZIONA!!!! Anna sei il mio angelo custode non è la prima volta che vieni in mio aiuto....ti ricordi..(ti ho chiesto recentemente anche dei consigli turistici già inseriti nel mio itinerario di viaggio)...purtroppo suppongo ...non sarà l'ultima !!!! Mille grazie!!! Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Sono contenta e se hai bisogno chiedi pure!!!! :) Un bacio!
giotigiuste
giotigiuste il
Siete così carine tutte che dopo un pò ci si sente a disagio sempre a dover chiedere... spero soltanto che di possa anche io essere di aiuto...non sarà facile visto che siete BRAVISSIME!!!! P.S. sono riuscita a fornire la mia risposta alla domanda di ieri...spero solo che Flavia la legga!!! Ciaooo!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Speranza centrata, Giotigiuste: ho letto e ho commentato il tuo intervento. Ciao, flavia (p.s. Giotigiuste, mi piacerebbe molto conoscere il tuo nome) Ciao Anna, buonanotte a te e a tutte le amiche
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, grazie e buonanotte anche a te! :) :)
virgiu
virgiu il
Ciao Giotigiuste si come ti ha detto Anna basta che vai nel tuo profilo vedi tutte le tue domande. per il tuo viaggio ci sono tanti bei posti da visitare in Sicilia...Bacioni Giusi