Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciao!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
400
10 anni
Care amiche,vi ricordate ancora di me? Lo so sono sparita,ma sapete dove trovarmi però ahahahah. Come state? io benissimo a parte il caldo che x fortuna ci ha dato una tregua. Vedo con piacere che il forum è sempre attive,molte amiche veterane partecipano ancora attivamente. Cosa dirvi? vi penso sempre,ma molto spesso non ce la faccio a collegarmi,ma quando posso come ad esempio stasera,un salutino lo faccio volentieri. Un forte abbraccio alle mie vecchie amiche,ed uno alle nuove. Licia



Risposte (21)

coccianna
coccianna il
Ciaoooooo che piacere! allora non ti sei scordata di noi, io ti seguo sempre sui blog lo sai, e copio spesso qualche tua ricetta, anche qui il caldo ha dato una tregua e così si respira un pò.... mi ha fatto davvero piacere sentirti, un abbraccio a te, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Licia. Sono contenta di leggerti. Siamo cosi' tante che e' molto difficile ricordarsi di tutte pero' alcuni nomi, come per esempio il tuo, restano in mente ed e' come se ci conoscessimo da vicino. Baci Giusi
felix1960
felix1960 il
Ciao Anna, lo so che tu,come altre dolcine mi seguite su entrambi i blog,questo mi fa immensamente piacere,così come alle mie amiche,ma purtroppo riuscire a stare dietro a tante cose non è facile,ma vi penso e mi mancate...
felix1960
felix1960 il
Grazie Virgiu lo so che il sito è cresciuto tantissimo,così come so di essere sparita. MA a questo sito sono affezionata così come a molte di voi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Licia, anch'io ti seguo sul blog, ma è bello trovarti anche qui. Un abbraccio, flavia Ciao Anna, ciao Giusi ......notte a tutte
feli86
feli86 il
Ciao Licia,che piacere leggerti !!!! quando puoi fatti sentire.....baci,Pina :))
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia...Anna...Pina-- notte buona Giusi
felix1960
felix1960 il
grazie amiche,lo so che mi seguite e vi ringrazio,vedrò di postare anche qua,qualche ricetta,spero vi faccia piacere.
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, buonanotte! Baci!
felix1960
felix1960 il
Buonanotte cara!
feli86
feli86 il
Buona notte ad Anna,Giusi,Flavia,Licia....baci,Pina *_*
danielasippi
danielasippi il
Ciao ragazze, nessuna di noi si è mai scordata di voi! A volte entriamo silenziosamente, altre volte siamo più presenti, ma siete sempre nei nostri pensieri. Ciao Licia a presto :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, dolcenotte! :) :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, ciao Daniela........notte notte a tutte
feli86
feli86 il
Buona notte a tutte,e sogni doro !!!! Ciao Flavia,ciao Daniela..... 1 bacio,Pina.
lalla
lalla il
Ciao, io purtroppo giro poco sul web, ma come te penso spesso a questo sito in quanto amo tantissimo preparare dolci... :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Licia, un saluto anche da parte mia. Patrizia:)
metservizi
metservizi il
Ciao Licia, hai un blog? Lo sai che anch'io ho un blog di cucina? Se ti fa piacere posso darti il nome del mio blog. Naturalmente se fa piacere anche alle altre amiche possono guardare anche loro. Fammi sapere. Ciao. Roberta
coccianna
coccianna il
Ciao Roberta, a me piacerebbe venire a trovarti sul blog! :) Anna
metservizi
metservizi il
Il mio blog si trova su wordpress.com, e si chiama "cucinare con fantasia ed allegria". Anna, se ti va, puoi dare un'occhiata, ed anche tutte Voi care dolcine!
felix1960
felix1960 il
Ciao,certo che vengo a trovarti!