Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon pomeriggio di caldo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
352
10 anni
Care dolcine buon pomeriggio,qui a Bari fa caldo,ma un caldo umido,stamattina sono andata al mare,ma era sporco x cui niente nuotata rinfrescante. Vedremo domani se saremo più fortunati. Cosa state facendo di bello? Io sto lessando i polipi per farne un'insalata, così mi trovo il secondo già pronto,bello e fresco. Un forte abbraccio Licia



Risposte (10)

giotigiuste
giotigiuste il
Caldo ...caldo un po' ovunque...ma sembra ancora per poco....sono previsti temporali nel fine settimana!!! Cosa fare di bello....quando si hanno in casa due ragazzi che crescono??....Si fa da mangiare ...cose golose....fresche....sane....oggi: muffin alle banane.!!!!Credo siano venuti buoni...sono già finiti!!!! Marito, figli ed amici mi hanno fatto onore!!! Ciao, Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, io sto preparando la cena, formaggio, bruschette con mousse di tonno e fagiolini saltati in padella, oggi di nuovo super caldo, speriamo rinfreschi nei prossimi giorni, buona serata, Anna
felix1960
felix1960 il
Che buone le bruschette...
felix1960
felix1960 il
Che buone le bruschette..anche i muffin ,non sono niente male!
sn-111961
sn-111961 il
posso passare da voi ....??? mi piacciono le bruschette..e anche i muffin e i fagiolini.....lo confesso sono una golosa...!! ciao buona serata ...kiss
coccianna
coccianna il
aggiungo volentieri un posto a tavola....... prego, accomodati pure!!!! dopo cena posso offrirti della granita al limone! buona serata a te! Baci, Anna
felix1960
felix1960 il
io porto il dolce,cosa gradite?
sn-111961
sn-111961 il
si prospetta una bella seratina...!! che ne dite se qualche volta non lo facciamo davvero? magari troviamo un luogo vicino per tutte..!!
felix1960
felix1960 il
Perché no!
feli86
feli86 il
Che ne dite dolcezze sono tornata da poco dal salento,posso partecipare anch'io ??? Bacioni a tutte !!!! Pina :)